|
|
Forum |
info |
 |
Presentazioni In questa sezione puoi presentarti alla community.ultimo messaggio in questo forum
Or by [URL=https://www.watchesukuk.com/]fake rolex[/URL]
|
ultimo messaggio di  aikonone del 23.06.2022, 11:22 |
 |
Elettronica Generale Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.ultimo messaggio in questo forum
Cancellato come da richiesta |
ultimo messaggio di  rcc.roberto del 05.07.2022, 13:14 |
 |
Mercatino Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.ultimo messaggio in questo forum
il prezzo dell’oscilloscopio nuovo è di 4500 € circa lo vendo a 2000 euro.
Acquistate un prodotto praticamente nuovo usato 1 sola volta. |
ultimo messaggio di  nioanderson del 02.07.2022, 08:35 |
 |
Pic Micro Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...eccultimo messaggio in questo forum
Non si capisce...
puoi risolvere tutto con UN transistor.
Stai cercando di complicarti la vita con un traslatore di livello, che per il tuo uso fa la stessa cosa di UN transistor.
Non hai un transistor in casa???
Oppure manca il saldatore?
In entrambi i casi è il momento di provvedere in merito, se è tua intenzione mwettere insieme qualcosa prima o poi la BB è da buttare nel cestino.
Nuovamente, vedi tu...
|
ultimo messaggio di  bergio70 del 28.06.2022, 06:47 |
 |
Robotica, CNC, 3D Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...ultimo messaggio in questo forum
È con telecomando |
ultimo messaggio di  rcc.roberto del 21.06.2022, 20:29 |
 |
chiacchiere Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)ultimo messaggio in questo forum
Doube,
anche se mi riferivo ad una barzelletta, in parte concordo con te.
Avendo visto per molti anni all'estero sia in paesi dove 'ti paghi tutto', che in Inghilterra dove c'è un sistema tipo il nostro, ho notato le differenze.
Il nostro sistema potrebbe andare bene se le tasse e contributi fossero minori.
Questo può avvenire solo se eliminiamo gli sprechi.
E' una vergogna immonda vedere come sono letteralmente sprecati i soldi che paghiamo.
Un sistema 'assistenzialista' come il nostro, senza preciso rendicontamento, porta solo ad abusi e manipolazioni.
Mia moglie lavora per un medico di famiglia da molto tempo e vedo quanto viene sprecato in quel settore, se poi aggiungiamo lo stipendificio statalista e la proliferazioni di enti pubblici inutili ed insensati che servono solo per alimentare il sistema politico a nostre spese, mi viene voglia di rivedere il welfare che abbiamo.
Considera anche il livello di servizi, se così li possiamo chiamare, ed i costi che paghiamo. |
ultimo messaggio di  diegobincoletto del 05.07.2022, 08:11 |
 |
Informatica ed Elettronica Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")ultimo messaggio in questo forum
Effettivamente è accaduto dopo un aggiornamento. Ho gia fatto 2 ripristini, ma inutilmente: non sapevo che win 10 non li crea automaticamente per cui non ho risolto nulla non avendo punti di ripristino precedenti. Siccome non sono molto bravo nel giocare con gli aggiornamenti proverò ad aspettare, grazie per i consigli. |
ultimo messaggio di  walter49 del 03.07.2022, 17:54 |
 |
Musica ed elettronica Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.ultimo messaggio in questo forum
ringrazio per gli aiuti, scelgo la coppia in to 247 come da EBAY, se riesco a far ripartire il fender vi faccio sapere.
Ciao |
ultimo messaggio di  walter49 del 05.07.2022, 13:47 |
|