|
|
Forum |
info |
 |
Presentazioni In questa sezione puoi presentarti alla community.ultimo messaggio in questo forum
grazie |
ultimo messaggio di  angdis del 16.01.2023, 22:12 |
 |
Elettronica Generale Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.ultimo messaggio in questo forum
Ma in aeronautica, dove il motore sovrasta tranquillamente tutti i rumori di fondo non si usava il laringofono? Ovviamente opportunamente adattato. |
ultimo messaggio di  FrancoGual del 04.02.2023, 21:34 |
 |
Mercatino Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.ultimo messaggio in questo forum
Venduto |
ultimo messaggio di  picmicro675 del 01.02.2023, 19:01 |
 |
Pic Micro Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...eccultimo messaggio in questo forum
Grazie 1000 Primok! |
ultimo messaggio di  still del 02.02.2023, 22:21 |
 |
Robotica, CNC, 3D Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...ultimo messaggio in questo forum
http://emorga.altervista.org/download/Cncontrol3V37.rar
Non so se è ancora funzionante |
ultimo messaggio di  rcc.roberto del 04.01.2023, 10:56 |
 |
chiacchiere Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)ultimo messaggio in questo forum
ho controllato meglio , su toner amico non esiste il drum per la sp211. il prezzo è di circa 20€ in altri siti per cui lascio perdere e faccio un tentativo con un nuovo toner compatibile, al massimo spendo circa 25€ e se non funziona mi sono tolto il pensiero. |
ultimo messaggio di  walter49 del 22.01.2023, 10:31 |
 |
Informatica ed Elettronica Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")ultimo messaggio in questo forum
[quote](ToreSSSS):Io vorrei modificare un floppy drive 5,25' per collegarlo a una scheda ide 40 pin, come posso modificarlo?[/quote]
ti serve leggere un floppy da 5,25? |
ultimo messaggio di  nautiluso del 23.01.2023, 22:15 |
 |
Musica ed elettronica Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.ultimo messaggio in questo forum
Bene, adesso le cose si fanno più chiare (parole grosse [icon]si[/icon]).
In elettronica avevo sempre considerato (e non so perché) il termine 'pilotare'
solo come sinonimo di 'fornire', 'alimentare', 'erogare'.
Ovviamente applicando il suo significato letterale adesso è comprensibile
il concetto da voi tutti espresso nei vari post.
Adesso è chiaro anche lo schema di principio che hai postato ad inizio thread.
Non resta che aspettare i risultati (spero strumentali) di arivel per valutare
la migliore bontà di questa soluzione.
Grazie, Valentino
|
ultimo messaggio di  ipervale del 30.01.2023, 16:57 |
|