|
|
Forum |
info |
 |
Presentazioni In questa sezione puoi presentarti alla community.ultimo messaggio in questo forum
Benvenuto. |
ultimo messaggio di  Kaput del 12.04.2021, 16:12 |
 |
Elettronica Generale Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.ultimo messaggio in questo forum
[quote](ENRICO51):Incollare? Non credo sia una buona idea, lo spessore rende l'operazione improbabile. [/quote]
Io invece lo credo. Se leggi con attenzione, non ho suggerito di incollare di testa l' ingranaggio rotto come pensi tu, ma:
incollare di testa l' ingranaggio rotto come pensi anche tu
+
incollare la superficie interna dell' ingranaggio (quella zigrinata) alla brocciatura dell' albero
+
incollare uno o due dischi plastici sulle superfici piatte circolari dell' ingranaggio, ovviamente con diametro inferiore a quello dell' ingranaggio e foro interno per il passaggio dell' albero. Anzichè plastica sarebbe meglio usare due dischi di fibra di vetro mat.
|
ultimo messaggio di  MB54 del 17.04.2021, 13:04 |
 |
Mercatino Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.ultimo messaggio in questo forum
Ciao Elde, ho trovato [url] https://amzn.to/2Qt4fYZ [/url]su amazon |
ultimo messaggio di  flyga75 del 15.04.2021, 16:41 |
 |
Pic Micro Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...eccultimo messaggio in questo forum
Hai ragione. [icon]ho-no[/icon] Sono un po' arrugginito [icon]pianto[/icon] |
ultimo messaggio di  Badboy del 13.04.2021, 17:58 |
 |
Robotica, CNC, 3D Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...ultimo messaggio in questo forum
roberto ha centrato quello che volevo esprimere, la struttura è importantissima, per poter valutare il materiale di recupero bisognerebbe vederli, ho visto una piccola cnc dedicata ai pcb con 3 motori uln, arduino e un minidremel, funziona bene ma per fare un pcb da 3x3 cm ci vogliono 8 ore senza foratura.
|
ultimo messaggio di  guzzj del 15.04.2021, 19:41 |
 |
chiacchiere Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)ultimo messaggio in questo forum
Dopo che ho chiuso la discussione si è riscritto con un altro username, postando la stessa frase.
Bannati tutti e due |
ultimo messaggio di  rcc.roberto del 11.04.2021, 14:12 |
 |
Informatica ed Elettronica Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")ultimo messaggio in questo forum
si che sono curioso e immagino possa servire anche al forum se ricapita ad un altra persona, ciao |
ultimo messaggio di  gabe del 16.04.2021, 17:30 |
 |
Musica ed elettronica Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.ultimo messaggio in questo forum
ciao a tutti, sono nuovamente qua a chiedervi dei consigli.
allora ho preso tutto e devo dire che e lo alimento con a 24 volt suona meglio.
pero' ho visto che il modulo non ci riesce a stare dietro con la tensione.
ho provato mettendo dei condensatori quasi a 10000 uF in parallelo alla vcc di 24 volt va meglio.
lo collego cosi oppure e' meglio usare qualche induttanza? |
ultimo messaggio di  daniele1979 del 16.03.2021, 18:09 |
|