home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


SLOT POKER ENTRARE IMPOSTAZIONI
     
Autore Messaggio opzioni
tatone





postato il:
03.05.2019, alle ore 19:46
SLOT POKER ENTRARE IMPOSTAZIONI 

saluti
ho questa slot di gioco poker credo anni 90, ma vorrei sapere il modo per entrare nelle impostazioni per poter impostare il crediti e le vincite e qunt altro se possibile
ha una scheda jamma, e premetto che anche l audio si sente male.
grazie

jibril





postato il:
03.05.2019, alle ore 23:28
tatone:
ma vorrei sapere il modo per entrare nelle impostazioni per poter impostare il crediti e le vincite

apri la slot e premi il pulsante Service...con i pulsanti di gioco ti muovi nei vari menù.
Saluti.

tatone





postato il:
04.05.2019, alle ore 22:18
nessun pulsante service, ce solo un pulsante reset memoria e degli dip switch (se il nome non erro)


https://photos.app.goo.gl/cAjjVAaA8NMkDXT29
lumafra





postato il:
05.05.2019, alle ore 22:44
Salve
vedi che al pin 14 lato saldature del connettore e' il comando del test.
dentro al cabinet c'e' un pulsantino di test
premilo e sei in test
palombo




una ogni 10 livelli


postato il:
06.05.2019, alle ore 08:59
quelle schede li si programmavano tramite i deepsw...il test se anche lo trovi serve solo per le contabilità!


"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
tatone





postato il:
06.05.2019, alle ore 12:29
palombo:
quelle schede li si programmavano tramite i deepsw...il test se anche lo trovi serve solo per le contabilità!


si hai ragione tu, ho trovato il pulsante ma non fa nulla di che, mi mostra solo le vincite, insomma un po di robe che non interessano anche perche' non puoi modificarle o altro

bisogna sapere la combinazione giusta dei dip switch, ho provato ma niente, accetta sempre una volta sola la moneta, credo che sia il primo dip switch da modificare perche facendo varie prove cambiava il credito ma per il resto delle monete accettate e sempre una volta sola.

se qualcuno puo dirmi gentilmente come fare per fare inserire quante monete si vuole gliene sarei grato

grazie
palombo




una ogni 10 livelli


postato il:
07.05.2019, alle ore 10:28
che significa accetta una sola moneta?
La gettoniera è elettronica o meccanica?
Se elettronica basta escludere l'inibizione...se fai delle foto ai cablaggi della gettoniera ti dico come



"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
jibril





postato il:
07.05.2019, alle ore 13:24
da quanto ho inteso, Tatone, vorrebbe che la slot indicasse 1 credito di gioco, al raggiungimento della soglia desiderata (data dalla somma delle monete inserite) ... ovvero validatore impostato come totalizzatore.
tatone





postato il:
08.05.2019, alle ore 07:01
palombo:
che significa accetta una sola moneta?
La gettoniera è elettronica o meccanica?
Se elettronica basta escludere l'inibizione...se fai delle foto ai cablaggi della gettoniera ti dico come


SI scusate, la gettoniera e elettronica rm4
nella foto ci sono i cablaggi della gettoniera, non lato scheda JAMMA

inserisco € 0,50 una sola volta perche' se ne voglio mettere altre non me li accetta e me li sputa fuori

https://photos.app.goo.gl/cAjjVAaA8NMkDXT29
palombo




una ogni 10 livelli


postato il:
08.05.2019, alle ore 07:55
allora se vedi lo schedino con i morsetti c'è 12,gnd che sono l'alimentazione.
Cr è il segnale di credito, cm è un uscita per il contatore meccanico (non usato quì) l'ultimo in basso col filo arancione è l'inibizione. Non vedo scritte quindi lo chiameremo INH

Probabilmente la scheda è programmata per accettare una sola moneta per volta e quando c'è il credito inibisce la gettoniera tramite il morsetto INH.
Prima di fare modifiche fai queste prove:
togli la gettoniera (ovvero stacca il cavo piatto a 10 poli) e metti un pulsante tra gnd e Cr. Ad ogni pressione deve caricare un credito (premi brevemente perchè molte schede hanno una protezione e se il segnale di credito dura troppo vanno in allarme). Se va puoi togliere l'inibizione alla gettoniera. Togli il filo arancione da INH e lo lasci libero e metti un ponticello tra gnd e il morsetto INH (la gettoniera accetta monete quando questo ingresso è a GND)



"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale