home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Schema amplificatore VOX Mini 3
     
Autore Messaggio opzioni
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
31.01.2020, alle ore 20:47
Schema amplificatore VOX Mini 3 

C'è qualcuno che mi trova lo schema di questo amplificatore?
Termo che sia successo qualcosa allo stadio di ingresso della chitarra. Il proprietario dice che di colpo si è abbassato il volume e che attualmente è ancora basso. Provandolo non mi è sembrato esageratamente basso, ma lui dice che non è come prima. Per ottenere una "voce" adeguata dovrebbe mettere la chitarra nell'ingresso microfonico.
Potrebbe essersi rovinato (di colpo) qualche elettrolitico dello stadio d'ingresso? Poi il segnale viene subito trasformato in digitale.
Grazie, rb



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
01.02.2020, alle ore 09:03
da quello che ho capito gli schemi non se ne trovano, però su questo forum parlano dei problemi e come ripararlo, magari può aiutarti.
https://www.badcaps.net/forum/showthread.php?t=20949



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
01.02.2020, alle ore 22:13
Grazie guzzj, me lo spulcio con calma


Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale