home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.

Stilo saldante Weller LR-20 o LR-21

Autore Messaggio opzioni
Spook65

postato il:
20.05.2011, alle ore 15:14
Stilo saldante Weller LR-20 o LR-21 

Cerco stilo saldante LR20 o Lr21 della Weller.
Mi hanno regalato una stazione WECP-20 funzionante, con stilo saldante distrutto.

Cerco lo stilo saldante completo, per mettere in sesto la stazione saldante.

Oppure le singole parti resistenza e sonda di temperatura.

Codici:

LR-20: 525.100.99
LR-21: 525.106.99
Resistenza di riscaldo: 524.110.99
Sensore di temperatura: 526.410.99

Grazie, maurizio.

CipN

postato il:
05.12.2011, alle ore 12:26
L'hai trovato lo stilo saldante?
Io ne ho uno nuovo. L'ho comprato per addatarlo alla mia stazione NON Weller. Prima di saldare il connettore ho scoperto che ha una termoresistenza come sensore e non una termocoppia come serviva a me.
E un LR-20 nuovo senza connettore. Ha 5 fili di cui: 2 per la resistenza di riscaldo, 2 per la termoresistenza di misura e 1 per la terra della punta.
Il cavo è quello originale, in guaina siliconica di colore bianco.
Saluti.
SincroLeon

una ogni 10 livelli

postato il:
07.12.2011, alle ore 22:51
Che cosa non va nello stilo?
Trovi tutti i pezzi di ricambio da RadioKalika http://www.rk-elettronica.it/
e quando dico tutti intendo tutti (plastiche comprese
Vendono anche per corrispondenza.
Devi solo scaricarti dal sito della weller l'esploso corrispondente al tuo stilo con i codici, dopodiche vai sul sito che ti ho indicato e troverai il listino.
Fai una ricerca e c'è pure il relativo costo.
Ciao

.....entrino siori e siore entrino.....
.....che piu' si entra e piu' bestie si vedono.....
olivetto

postato il:
20.09.2021, alle ore 11:05
CipN:
L'hai trovato lo stilo saldante?
Io ne ho uno nuovo. L'ho comprato per addatarlo alla mia stazione NON Weller. Prima di saldare il connettore ho scoperto che ha una termoresistenza come sensore e non una termocoppia come serviva a me.
E un LR-20 nuovo senza connettore. Ha 5 fili di cui: 2 per la resistenza di riscaldo, 2 per la termoresistenza di misura e 1 per la terra della punta.
Il cavo è quello originale, in guaina siliconica di colore bianco.
Saluti.

è ancora disponibile lo stilo weller?
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2022 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale