home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


Distortion meter HP334AÂ
     
Autore Messaggio opzioni
banjoman





postato il:
21.02.2019, alle ore 20:35
Distortion meter HP334A 

Vendo questo utilissimo strumento da me revisionato e controllato.
Misura fino allo 0,01% di distorsione e credo che possa essere di grande interesse e aiuto per gli autocostruttori valvolari.

[attachment=0]HP334A.JPG[/attachment]

Per i piu' curiosi potete andare su [url=

]questo link[/url] per avre un'idea di cosa puo' fare :mrgreen:

Prezzo: 100 euro trattabili.

Il manuale completo di schemi si trova agevolmente in rete, ma per i piu' pigri posso allegarne io una copia in PDF :mrgreen:
Ciao a tutti,
Max

P.S. ricordo che mi occupo di revisione e restauro di strumenti Tektronix d'epoca (dagli anni '50 fino agli anni 80). Questo HP e' un'eccezione perche' io sono specializzato in Tek. Faccio questo lavoro da 20 anni.
qui la citazione
qui la citazione
qui la citazione
banjoman





postato il:
23.02.2019, alle ore 16:15
VENDUTO.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale