home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


Riviste SUONO anni '80Â
     
Autore Messaggio opzioni
banjoman





postato il:
13.02.2022, alle ore 00:20
Riviste SUONO anni '80 

Come da oggetto, compro vecchie riviste di SUONO Stereo Hi-Fi degli anni 1977-1985 e oltre.
Eventualmente anche i primi numeri di Audio Review, fino al 1995 circa
Non sono un collezionista , mi interessano solo per gli articoli contenuti, quindi astenetevi dal richiedere prezzi esosi.
schottky





postato il:
13.03.2022, alle ore 17:35
Se è per avere gli schemi delle elettroniche di quegli anni c'e il sito https://www.hifiengine.com/ che ha i manuali di servizio di quasi tutti gli apparecchi


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2022, alle ore 18:06
Puoi vedere se per caso trovi qualcosa da Introni

http://www.introni.it/riviste.html
banjoman





postato il:
17.03.2022, alle ore 08:50
Grazie, ma hifiengine lo conoscevo gia'.
Da Introni non ho guardato ancora ma non credo le abbia.
In realta' sto cercando quelle riviste anche per gli articoli in esse contenuti, molto interessanti, soprattutto quelli di Paolo Nuti e Bo Arnklit.

Ciau,

Max
schottky





postato il:
17.03.2022, alle ore 09:42
Il Superpre di SUONO è una realizzazione stupenda, anche se è il contrari dell'approccio "minimalista"
Non ti prometto nulla ma spero che da uno scavo che mi propogo di fare in una soffitta forse trovo qualcosa, per i prezzi nonn ti preoccupare se trovo qualcosa te lo mando con le spese di spedizione.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
banjoman





postato il:
28.03.2022, alle ore 15:57
OK Schottky resto in attesa.
Mi ricordo vagamente che Bo Arnklit aveva realizzato un superoscillatore a bassissima distorsione...
Insomma tutta roba che ancora oggi sarebbe interessante a mio avviso.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale