home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


chip ds2430A come copiarlo o leggere il contenuto Â
     
Autore Messaggio opzioni
ivanriparasolo





postato il:
23.07.2020, alle ore 18:25
chip ds2430A come copiarlo o leggere il contenuto  

salve sto ceercando di leggere questo chip che è montato sulle cartucce di una stampante vorrei leggere eprom per capire cosa ce scritto e se possibile modificarlo per resettarla o fare una copia su un nuovo chip.è possibiule con bus pirate v3 e hyper terminal?
ho provato a leggere la memoria ma non capisco cosa legge ,trovo id device quindi riesco a leggerlo ma non ha modificare.anche se facendo prove poi ho notsato che la stampante mi leggeva il chip come buono e non piu come scaduto ma non so cosa abbia fatto potete darmi una mano in questo progetto grazie in anticipo
ivanriparasolo





postato il:
23.07.2020, alle ore 18:38
https://ibb.co/MCNKhhn
Questo il chip in questione
E questo e quello che riesco a leggere con hyper terminal
https://ibb.co/zQ1Db1t
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
23.07.2020, alle ore 19:59
non penso sia il sito giusto per chiedere questo tipo di informazioni.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
23.07.2020, alle ore 20:08
Non mi pare proprio che sia una cosa corretta.
La discussione è chiusa.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale