home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Anno nuovo, problemi vecchi
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
05.01.2019, alle ore 10:52
Anno nuovo, problemi vecchi 

https://www.ilpost.it/2019/01/05/navi-ong-malta-di-maio-salv…
Non riesco a tacere mentre innocenti continuano a morire. Lo so, alcuni di voi tireranno fuori le solite storie, i soliti slogan che dei politici senza scrupoli sventolano per raccattare una manciata di voti ed io mi sento piccolo ed impotente , ma nessuno potrà impedirmi di gridare AIUTO! Lo farò sempre, lo farò finché avrò un filo di voce. Griderò aiuto per i poveri gli emarginati, per chi non ha più la forza e la voce per farlo. Vorrei, infine, gridare a quei due omuncoli che si credono i padroni dell\'italia: Non mi riconosco in voi e nel vostro egoismo.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
morbifede




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
05.01.2019, alle ore 13:18
Vorrei, infine, gridare a quei due omuncoli che si credono i padroni dell\'italia: Non mi riconosco in voi e nel vostro egoismo.

Quei due non sono omuncoli ma due esaltati nel vero senso della parola che giocano a chi la spara più grossa e fanno parte di quella categoria che viene catalogata come bulli.



La classe sta nelle piccole cose. L'ape e la mosca volano entrambe, è dove si posano che fa la differenza
still



[pagine pubblicate]

postato il:
05.01.2019, alle ore 13:20
Aridaje. Enrico,ma sempre le stesse cose? Sai già come finirà il discorso, è stato fatto e rifatto. Fattene una ragione, ti dico solo che se si finirà nel solito thread pieno di insulti chiuderò la discussione. Ormai sappiamo come la pensi e come la pensano altri frequentatori del sito,non occorre ribadirlo settimanalmente. Buona giornata.


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
still



[pagine pubblicate]

postato il:
05.01.2019, alle ore 13:28
Vi ricordo che non state scrivendo su Facebook. Evitiamo apprezzamenti personali riferiti a specifiche persone che sono in ogni caso Ministri della Repubblica. Se volete dissentire sulle idee, liberi di farlo, i riferimenti offensivi a persone non sono apprezzabili, anche perché il webmaster è responsabilee dei contenuti del sito.


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
05.01.2019, alle ore 14:28
Gridare alle conseguenze disinteressandosi delle cause, non serve a niente, anzi, può far comodo a chi ha generato le cause, voglio dire, magari smetterla di vendere armi a gente che per bene non lo è proprio, può far molto male alle perone il valore di 25 miliardi di euro di bombe e sistemi d'arma venduti dall'Italia in 2 anni.
schottky





postato il:
05.01.2019, alle ore 16:41
Con tutto il rispetto, uno può anche essere fatto ministro, ma se è fatto in un certo modo resta tale.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51





postato il:
05.01.2019, alle ore 19:28
still:
Vi ricordo che non state scrivendo su Facebook. Evitiamo apprezzamenti personali riferiti a specifiche persone che sono in ogni caso Ministri della Repubblica. Se volete dissentire sulle idee, liberi di farlo, i riferimenti offensivi a persone non sono apprezzabili, anche perché il webmaster è responsabilee dei contenuti del sito.



Buona giornata anche a te. Ci tengo a precisare che non ho fatte offese dirette a persone specifiche. Parlavo di due omuncoli che fanno politica, non ho mai fatto riferimento a Ministri della Repubblica. Poi ognuno puo' interpretare una frase a modo suo, usando la fantasia. Per il resto e' cronaca.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
still



[pagine pubblicate]

postato il:
05.01.2019, alle ore 22:07
ENRICO51:
still:
Vi ricordo che non state scrivendo su Facebook. Evitiamo apprezzamenti personali riferiti a specifiche persone che sono in ogni caso Ministri della Repubblica. Se volete dissentire sulle idee, liberi di farlo, i riferimenti offensivi a persone non sono apprezzabili, anche perché il webmaster è responsabilee dei contenuti del sito.



Buona giornata anche a te. Ci tengo a precisare che non ho fatte offese dirette a persone specifiche. Parlavo di due omuncoli che fanno politica, non ho mai fatto riferimento a Ministri della Repubblica. Poi ognuno puo' interpretare una frase a modo suo, usando la fantasia. Per il resto e' cronaca.


Enrico, quando ragioni in modo così ipocrita sei peggio di quelli che accusi. Almeno quelli ci mettono la faccia in quello che dicono, tu tiri la pietra e nascondi la mano. Chiunque ha capito il riferimento a persone, se vuoi ti posso anche scrivere i loro nomi per esteso. Posso non condividere quello che fanno, benissimo : quando si voterà non darò loro la mia preferenza , per ora mi attengo alle regole della democrazia. Finché avranno la maggioranza governeranno loro, le regole sono queste. Piagnucolare sui forum serve a nulla.



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
06.01.2019, alle ore 06:41
Ai moderatori, bloccare ogni discorso di politica evita degenerazioni.


Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
06.01.2019, alle ore 08:15
Una nave è andata per prendere l'equipaggio e dargli il cambio. Con l'occasione poteva prendere le altre 49 persone e portare anch'esse nel porto sicuro.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale