home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


lt spice acquisire un circuito elettrico da file immagine
     
Autore Messaggio opzioni
agric





postato il:
24.02.2019, alle ore 14:57
lt spice acquisire un circuito elettrico da file immagine 

Salve a tutti

un'amico per l'ennesima volta mi chiede questa particolare esigenza.Io non so rispondere

Se come da oggetto ci sono software in grado di acquisire da un file immagine o pdf o file cad schemi elettrici, cosi da non dover perdere tempo nella creazione dello schema con il software al massimo si dovranno inserire le caratteristiche dei componenti.


A voi la sentenza. Grazie



meglio essere un granello di pepe che una cacca d'asino
caccamo2





postato il:
26.02.2019, alle ore 14:51
agric:
Salve a tutti

un'amico per l'ennesima volta mi chiede questa particolare esigenza.Io non so rispondere

Se come da oggetto ci sono software in grado di acquisire da un file immagine o pdf o file cad schemi elettrici, cosi da non dover perdere tempo nella creazione dello schema con il software al massimo si dovranno inserire le caratteristiche dei componenti.


A voi la sentenza. Grazie


di' al tuo amico che siamo ancora nel 2019, non nel 3019.



...
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
28.02.2019, alle ore 21:41
E poi credo che l'unico motivo per acquisire da una immagine uno schema elettrico sia solo per curiosita' e quindi nessuno spenderebbe risorse economiche per creare tale software.


mandi
agric





postato il:
01.03.2019, alle ore 09:45
grazie per le risposte

più che l'esigenza di soddisfare una curiosità è piuttosto l'esigenza del mio amico di estrapolare valori per eseguire controlli sul circuito non funzionante.





meglio essere un granello di pepe che una cacca d'asino
schottky





postato il:
03.03.2019, alle ore 07:27
Sinceramente quando si metterà a punto una intelligeza artificiale del genere non vi sarà più bisogno della persona per controllare il circuito.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale