home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Carica elettrica al suolo
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
05.02.2020, alle ore 10:17
Carica elettrica al suolo 

xxxxxxx
marsram




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 11:17
00237 è il prefisso del Camerun.
Giusto per valutare il costo di una telefonata diretta.
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 11:31
marsram:
00237 è il prefisso del Camerun.
Giusto per valutare il costo di una telefonata diretta.


Neanche tanto se hai Call Your Country di Wind ( o simili) : 0,19 alla risposta e 0,30 al minuto. Verso altri paesi della zona ( es. Nigeria) scendi anche a 9 centesimi al minuto.

Quasi quasi... una 'false licenze pilota australiane' è sempre utile....
caccamo2





postato il:
05.02.2020, alle ore 13:03
certo che pur essendo un criminale, devi avere la faccia come il culo per spiattellarlo su internet con tanto di contatti email e telefonici...veramente un coglione notevole.


...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 14:27
è anche rimasto indietro... il nuovo business da falsificare sono i corsi per utilizzare :

Fitofarmaci
Motosega
Trattori
Scavatori
Decespugliatori
Muletto
Carichi sopsesi
Gru
piattaforme mobili(cestello)

In Italia il lavoro non manca, per i 'casi umani' che non sanno lavorare, tocca inventarlo....

ET voilà i corsi di formazione....

La formazione andrebbe fatta fare prima a loro:

Corso antincendio di 2 settimane fà mi sono sentito dire che in cantina avendo il vino devo dimensionare il numero di estintori in base alla massima capienza che la cantina può contenere...

Ho chiesto il perchè e la risposta è stata : nel vino è presente alcool, quindi infiammabile...

Sono uscito fuori a fumare....

L'altra settimana ho partecipato al corso per rinnovare il patentino per i fitofarmaci....

mi viene presentata questa slide che mi lascia perplesso sulla carica positiva delle piante... in merito al sistema di nebulizzazione elettrostatica.
Voi che ne pensate?






La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
05.02.2020, alle ore 16:02
gironico:
L'altra settimana ho partecipato al corso per rinnovare il patentino per i fitofarmaci....

mi viene presentata questa slide che mi lascia perplesso sulla carica positiva delle piante... in merito al sistema di nebulizzazione elettrostatica.
Voi che ne pensate?




Sul principio di funzionamento non mi pronuncio dato che non ne so nulla, ma dato che la martignani ci ha costruito su un piccolo impero mi aspettavo una slide di qualita' maggiore...:D



...
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 16:25
gironico:


mi viene presentata questa slide che mi lascia perplesso sulla carica positiva delle piante... in merito al sistema di nebulizzazione elettrostatica.
Voi che ne pensate?



Perchè perplesso?

gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 16:57
MB54:
gironico:


mi viene presentata questa slide che mi lascia perplesso sulla carica positiva delle piante... in merito al sistema di nebulizzazione elettrostatica.
Voi che ne pensate?



Perchè perplesso?



ma le piante come fanno avere carica positiva?



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 17:00
da ignorante in materia, se non erro per lo sfregamento delle foglie, ma qui lo dico e qui lo nego.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
05.02.2020, alle ore 17:02
nel senso che, una pianta è collegata al terreno tramite le radici, la linfa teoricamente scorre fino a loro, dato che è il suo mezzo di sostentamento. Il terreno dovrebbe avere un potenziale zero, quindi deduco che la pianta eventualmente abbia una carica negativa.

Lo stesso dubbio l'ho nel pensare come possono far caricare elettrostaticamente l'acqua negativamente....


penserei, guardando la figura.... non è che erroneamente hanno disegnato i poli al contrario nella figura?



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale