home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Futuro Italia
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
01.08.2020, alle ore 07:45
Futuro Italia 

Questa e’ la direzione che potrebbe prendere lItalia se continuiamo ad eleggere governi come gli ultimi, con i risultati visti.

http://www.ilfattoquotidaino.it/putin-vorrei-candidarmi-ital…

Altro che Salvini e Meloni.

Arriveremo ad un livello di esasperazione tale che la gente preferira’ un uomo ‘molto forte’, come dopo la prima guerra.
La storia insegna!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
01.08.2020, alle ore 07:54
solo tu potevi abboccare a il fatto quotidaino, un livello di analfabetismo mai visto prima.


...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
01.08.2020, alle ore 11:26
La prassi della intimidazione contro qualsiasi cosa che non si inchini alle cretinerie di sinistra è talmente diffusa, e attualmente vincente, che non credo rimangano alternative alla esternazione forte. Ma sarò sincero, credo poco che ciò possa avvenire, alla fine se quasi un intero popolo ha deciso di insanire faccia pure, qualcun altro ne godrà.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
01.08.2020, alle ore 19:25
Trattasi di notissima bufala satirica, <il fatto quotiDAIno> e' un noto sito burlone che fa compagnia al sito dell'inestistente <Comune di Bugliano> che organizza la sagra di fenicotteri rosa alla griglia ed al twitter di <confUndustria> con la U e l'aquilotto di rito....






"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
01.08.2020, alle ore 21:21
double_wrap:
Trattasi di notissima bufala satirica, <il fatto quotiDAIno> e' un noto sito burlone che fa compagnia al sito dell'inestistente <Comune di Bugliano> che organizza la sagra di fenicotteri rosa alla griglia ed al twitter di <confUndustria> con la U e l'aquilotto di rito....


Ho usato questo articolo, evidentemente falso, per evidenziare un problema drammaticamente vero.

Chi puo' credere che Putin si candiderebbe in Italia?

Rimane il fatto che il modo come viene governato questo paese ci sta portando alla rovina totale.
Ci sono ripetuti precedenti storici che indicano che una tale situazione porta ad un regime totalitario.

Se ci volete giocare sopra, fate pure!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
02.08.2020, alle ore 14:52
diegobincoletto:


Ho usato questo articolo, evidentemente falso,


Perche non me ne ero accorto, accecato come sono dalla mia furia antidemoci



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
02.08.2020, alle ore 15:12
No no un momento, non confondiamo la satira con le fake news.
Se vai su Lercio c'e' scritto che gli articoli sono falsi e che il contenuto e' a scopo umoristico.
Il fatto quotidaino invece fa parte di una lunga lista di siti che monetizzano spacciando fake news.
Sono in piedi da anni perche' molti abboccano, l'evidenza c'e' per me ma non credo per diego.
Condividere questo genere di materiale e' molto dannoso e andrebbe evitato a prescindere dalle intenzioni.



...
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
02.08.2020, alle ore 18:54
Questa storia del popolo che vuole essere guidato da un uomo forte va avanti da appena 2500 anni. Il buon Esopo cosi' la riassume in una splendida favola. Peccato che in 2500 anni nessuno abbia ancora imparato la lezione, eppure e' abbastanza semplice da capire. O forse no, dipende ovviamente dalle rane.

Le ranocchie, stanche di vivere senza alcuno che le governasse, mandarono ambasciatori a Zeus, pregandolo di largire loro un re. E Zeus, vedendo la semplicità dell’animo loro, buttò giù nello stagno un pezzo di legno.

A tutta prima, atterrite dal tonfo, le ranocchie si tuffarono nel fondo; ma poi, dato che il legno rimaneva immobile, risalirono a galla, e giunsero a tal punto di disprezzo per il loro re che gli saltarono addosso e vi si accomodarono sopra.
Infine, vergognandosi d’avere un sovrano di tal fatta, andarono nuovamente da Zeus, e lo pregarono di mandarne loro un altro in cambio, perché il primo era troppo indolente.

Allora Zeus perdette la pazienza, e mandò una biscia d’acqua, che cominciò ad afferrarle e a divorarsele.

La favola mostra che è meglio avere governanti infingardi ma non cattivi, piuttosto che turbolenti e malvagi”.





"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
03.08.2020, alle ore 08:21
caccamo2:
No no un momento, ............., l'evidenza c'e' per
me ma non credo per diego.

....


Alla faccia della modestia....
Ha parlato l'illuminato....



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
03.08.2020, alle ore 11:17
FrancoGual:
caccamo2:
No no un momento, ............., l'evidenza c'e' per |me ma non credo per diego.|
....


Alla faccia della modestia....
Ha parlato l'illuminato....


Più che l'illuminato, la LUCE stessa!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale