home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Quale tipologia per il mio articolo?
     
Autore Messaggio opzioni
fra87




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
18.08.2020, alle ore 22:31
Quale tipologia per il mio articolo? 

Ciao a tutti
Avrei bisogno di un suggerimento.
Ho appena terminato la stesura di un articolo; si tratta di informazioni su strisce a LED acquistate (alcune foto, lo schema elettrico creato dall'analisi del PCB, test fatti per capire come funziona, ...). L'ho scritto principalmente perché online non ho trovato nessuna info né in italiano né in inglese.
Al momento di confermare l'articolo, però, ho visto che come tipologia posso scegliere tra:
- schemi e progetti
- tutorial
- robotica
- PIC micro
- recensioni

Ora, sicuramente non è robotica né PIC micro. Per gli altri:
- schemi e progetti: non è propriamente uno schema, ma è un insieme di analisi su uno schema di altri (chi ha fatto la striscia LED)
- tutorial: non insegna a utilizzarli, quindi direi di no
- recensioni: non è una recensione (non ho messo informazioni sulla resa, anche perché volevo restare più "generico")

Secondo voi, in quale categoria dovrebbe andare?
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
18.08.2020, alle ore 22:52
Vedendo l'articolo direi -tutorial-

Controlla bene perchè a foto -vista posteriore del PCB - non si vede.

Inoltre, lo ripeto qui per tutti, l'allineamento dei paragrafi risulta di default -centrato- non chiedetemi il perchè.

Bisogna:
- selezionare i paragrafi, anche tutti insieme
- selezionare allineamento centrato
- selezionare allinamento sinistro o se si preferisce giustificato

per vedere i difetti di formattazione guardate sempre l'articolo in preview.
fra87




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.08.2020, alle ore 23:24
Perfetto, grazie mille. Lo metterò in tutorial
Sì, alla fine prima di fare click faccio sempre una preview; grazie comunque per le segnalazioni (ci faccio attenzione ora che guardo la preview)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale