home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


sito vendite, come sapere se e' affidabile?
     
Autore Messaggio opzioni
chinesechef





postato il:
07.10.2020, alle ore 20:40
sito vendite, come sapere se e' affidabile? 

ciao, ho visto su questo sito un articolo ad un prezzo interessante
https://www.gsatdstvp.com/
ma non mi fido molto,non trovo nessuna opinione o informazione. come posso sapere che non e' un sito truffa?
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
07.10.2020, alle ore 22:16
1 - controlla se c'è scritto il loro indirizzo e numero di telefono
2 - controlla se accettano PayPal
3 - non dare mai il numero della tua carta di credito
chinesechef





postato il:
08.10.2020, alle ore 06:35
No, indirizzi non ne vedo, e avevo già pensato anche io di pagare con paypal, ma non è accettato. In piu ho mandato un paio di email con alcune domande, per vedere se qualcuno risponde, ma niente. Penso che non acquisterò niente. Ma non qualche sito dove segnalare i siti sospetti?
ENRICO51





postato il:
08.10.2020, alle ore 09:36
Dipende anche da cosa devi comprare. Se la spesa è modica puoi anche rischiare altrimenti cercherei altrove. A me non sembra affidabile.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
dacolug



[pagine pubblicate]

postato il:
08.10.2020, alle ore 14:19
Tutti gli ordini devono fare del loro meglio per soddisfare la domanda. I nostri clienti comprendono l'importanza del tuo acquisto

ma che italiano è? io più di dieci euro di spesa non li farei

poi

Ci impegniamo a elaborare e spedire il tuo ordine entro 5-7 giorni lavorativi per ricevere il tuo ordine

boh, ho provato a simulare l' acquisto per un oggetto da sette euro e vogliono 22 euro di spedizione

dipende da cosa cerchi, e da cosa costa spedire, se non hai fretta e vuoi rischiare poche lire prova, io andrei sui soliti noti



L'Ottomana è quella cosa
di cotone oppur di lana
che si chiama l'ottomana
perché ha sempre quattro piedi
chinesechef





postato il:
08.10.2020, alle ore 18:48
volevo acquistare un subwoofer amplificato, mi indica un prezzo di 88e (ottimo), ho provato a metterlo nel carrello, mi indica un totale di 63e, poi c'e' uno sconto se paghi con mastercard, passa a 55e. No, ci sono troppe cose strane non mi fido
Argus





postato il:
09.03.2022, alle ore 23:24
Non è più possibile accedere al sito. Non era poi così affidabile.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale