home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


natale
     
Autore Messaggio opzioni
walter49





postato il:
24.12.2020, alle ore 14:11
natale 

buon natale a tutti, anche se è un natale che fa passare tutte le voglie vediamo di passarlo serenamente. A tutti l'augurio di poter riprendere prima dell'estate quella libertà di cui godevamo e della quale non comprendevamo il valore.
walter
ENRICO51





postato il:
24.12.2020, alle ore 17:44
Faccio anch'io gli Auguri per un Buon Natale a tutti.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
24.12.2020, alle ore 17:55
Mi unisco agli auguri.

Buon e Sereno Natale a tutti
dsalva





postato il:
24.12.2020, alle ore 18:44
Buon natale!
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
24.12.2020, alle ore 20:39
Auguroni a tutta la famiglia grix


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
24.12.2020, alle ore 20:55
Auguri secondo i desideri e le necessità di ognuno


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
25.12.2020, alle ore 07:08
Tanti auguri per le feste e sopratutto che si apra un anno che ci fa dimenticare quello che sta finendo.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
Wile





postato il:
25.12.2020, alle ore 07:53
Mi unisco a tutto quanto detto sopra.



Auguroni a tutti... e mi raccomando, mangiate poco....

gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
25.12.2020, alle ore 08:46
Tanti auguri a tutti

Auguroni a tutti... e mi raccomando, mangiate poco....


però bevete.....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
25.12.2020, alle ore 09:00
Buon Natale a tutti, pensate positivo ma restate negativi!


Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale