home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Colleferro
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
09.09.2020, alle ore 10:41
Colleferro 

Non riesco a chiamarli belve perché offenderei gli animali selvatici.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/09/08/news/ragazzo_u…
Questi non sono esseri umani, sono esseri demoniaci, esseri immondi, feccia della società. Scusate lo sfogo, ma come essere umano non vorrei essere confuso con umanoidi come questi.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 10:52
Questi non sono esseri umani, sono esseri demoniaci, esseri immondi, feccia della società.


Non sono esseri demoniaci, ma esseri umani presenti in varia in ogni società. Credo tu sia ultrasessantenne: ti suggerirei di scendere dal pero.

pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 11:19
Parliamo continuamente di razzismo quando non c'entra nulla, adesso di fronte a un autentico, gravissimo, isolato episodio di razzismo rimaniamo a corto di parole.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 11:37
Quale è il nesso con il razzismo? Possibile, ma ti sei portato troppo avanti con il lavoro. E' un'ipotesi che viene valutata dagli inquirenti sulla base di frasi di 12 anni fa.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 12:49
Si, al posto di autentico leggasi probabile.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
09.09.2020, alle ore 15:32
Il nesso ci potrebbe essere, poichè pare che in una intervista i genitori di uno dei quattro abbia detto 'Tanto era un extracomunitario'.
Tanto basta, per me a chiedere l'ergastolo ai giovani e danni morali e materiali tali da lasciare i genitori a vivere sotto i ponti, insieme agli extra....
Così come gli avvocati della difesa che dichiarano l'estraneità dei fatti.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
ENRICO51





postato il:
09.09.2020, alle ore 16:46
MB54:

Questi non sono esseri umani, sono esseri demoniaci, esseri immondi, feccia della società.


Non sono esseri demoniaci, ma esseri umani presenti in varia in ogni società. Credo tu sia ultrasessantenne: ti suggerirei di scendere dal pero.



Niente peri, non è una questione di superiorità. quello che ho espresso è solo una parte dello sdegno che aleggia tra i residenti della zona. La vittima era un bravo ragazzo, pronto a difendere i più deboli, gli aggressori sono questi
https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/09/07/news/bevevano_…
Probabilmente non sei della zona o sei troppo della zona.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 17:03
ENRICO51:

... o sei troppo della zona.


Questa la devi spiegare. Intendi forse dire che in qualche modo conosco o condivido l' ambiente e lo stile di vita dei 4+1 tizi?

Comunque ho abitato a Cori per un paio di anni, nell' 84-85.



Ripeto, scendi dal pero, ovvero ' Prendi atto della realtà, torna al presente delle cose reali e quotidiane '

Il male esiste abbondantemente fra gli uomini, senza chiamare in causa il demonio per queste cose.

Visti i precedenti, fatta chiarezza e certezza, auspicherei una soluzione alla cinese

ENRICO51





postato il:
09.09.2020, alle ore 19:12
MB54:
ENRICO51:

... o sei troppo della zona.


Questa la devi spiegare. Intendi forse dire che in qualche modo conosco o condivido l' ambiente e lo stile di vita dei 4+1 tizi?

Comunque ho abitato a Cori per un paio di anni, nell' 84-85.



Ripeto, scendi dal pero, ovvero ' Prendi atto della realtà, torna al presente delle cose reali e quotidiane '

Il male esiste abbondantemente fra gli uomini, senza chiamare in causa il demonio per queste cose.

Visti i precedenti, fatta chiarezza e certezza, auspicherei una soluzione alla cinese



Soluzione alla cinese? Intendi questo https://www.tempi.it/la-giustizia-cinese-funziona-udienze-la…
No, siamo davvero distanti. Comunque mi pare che sei tu a stare sul pero non io. Da come ti sei lanciato alla difesa di quei soggetti, posso pensare di tutto, che li conosci, che condividi il loro stile di vita o che sei addirittura un amico o parente.
vorrei ricordare che non si è trattato di una rissa finita in tragedia, questi soggetti sono picchiatori di professione che hanno inveito sulla vittima a lungo, pare per venti minuti.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 19:28
ENRICO51:
Da come ti sei lanciato alla difesa di quei soggetti, posso pensare di tutto, che li conosci, che condividi il loro stile di vita o che sei addirittura un amico o parente.


Vedo che hai difficoltà a capire. Se sei convinto del demonio, continua a esserlo. Continua a vedere razzismo, ragazzi che sbagliano, gli amici, la società e quanto altro.

Per me sono delle semplici merde criminali, anche senza tirare in ballo il razzismo. Se saranno colpevoli dopo un giusto processo, se le cose si sono svolte nel modo descritto (scordati i 20 minuti), un colpo alla nuca; non possibile, pazienza.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale