home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Giocare a bingo nel 21° secolo
     
Autore Messaggio opzioni
Canteriso





postato il:
22.01.2021, alle ore 17:05
Giocare a bingo nel 21° secolo 

L'altro giorno stavo guardando alcune foto a casa e mi sono imbattuto in alcune vecchie foto di famiglia con i miei nonni. Immediatamente mi è venuta in mente l'immagine dei bingo familiari che si svolgevano nel mio villaggio quando ero bambino. Ricordo il gran numero di persone che si affollavano per partecipare e divertirsi tutto il pomeriggio nello stesso luogo affollato.
Oggi vedo che la realtà è molto cambiata. La tecnologia e il ritmo della vita hanno cambiato molti modi di vivere nel presente. E anche i bingo sono cambiati.
È sempre più raro vedere dei bingo regionali e persone vivaci che vi giocano. È vero che ora con questo virus non si potrebbe fare, ma comunque non si fanno più da molto tempo.
Se uno vuole giocare a bingo al giorno d'oggi, l'opzione è quella di cercare siti di gioco o casinò online e partecipare ai giochi in modo freddo e un po' noioso. Le cose sono cambiate al punto che
Non fraintendetemi, amo la tecnologia ma alcune cose andavano bene così com'erano e non è così divertente registrarsi ai casinò e giocare con soldi veri per godersi una buona XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Beh, questa è solo la mia opinione. Ovviamente, se a qualcuno piacciono i casinò online, ci si può divertire tranquillamente.
caccamo2





postato il:
22.01.2021, alle ore 17:18
mai visto uno spam cosi' ben camuffato, complimenti per la fantasia


...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.01.2021, alle ore 18:20
Può darsi. Ma può darsi anche che uno senta di fare una esternazione e ritiene che questo sia un ambiente adatto.. lo troverei commovente.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
caccamo2





postato il:
23.01.2021, alle ore 13:52
pippodue:
Può darsi. Ma può darsi anche che uno senta di fare una esternazione e ritiene che questo sia un ambiente adatto.. lo troverei commovente.


sicuro guarda, uno per dire quanto sia sbagliato giocare online, mette un link per giocare online, e' logico. Si vede che sei uno sveglio te.



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.01.2021, alle ore 15:48
Canteriso:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Di solito le correzioni apportate successivamente ai messaggi hanno il colore rosso.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
caccamo2





postato il:
23.01.2021, alle ore 15:53
pippodue:
Canteriso:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Di solito le correzioni apportate successivamente ai messaggi hanno il colore rosso.

cioe' fammi capire, secondo te le ha scritte lui le X?



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
23.01.2021, alle ore 16:03
pippodue:
Canteriso:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Di solito le correzioni apportate successivamente ai messaggi hanno il colore rosso.


le correzioni sono nere, le scritte degli Admin rosse.
Ma magari un Admin è intervenuto dal telefonino e fare le scritte rosse dal telefonino è complicato.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.01.2021, alle ore 16:05
Non lo so, un link, una sfilza di parolacce, io mi attengo a quello che leggo.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
23.01.2021, alle ore 17:41
pippodue:
Non lo so, un link, una sfilza di parolacce, io mi attengo a quello che leggo.


Bene, allora è giusto quello che leggi.... Una fila di X.
dacolug



[pagine pubblicate]

postato il:
25.01.2021, alle ore 10:01
Per me un italiano che ricorda il gioco del bingo nel suo villaggio mi pare poco italiano, sono anziano ma non ho mai sentito parlare ne di bingo ne di villaggi, piuttosto di tombole e di paesi.
Come di lenticchie e cotechino.
questo per fare social enginering ne ha ancora da studiare.
O all' italiana ne ha ancora da mangiare di michette.



L'Ottomana è quella cosa
di cotone oppur di lana
che si chiama l'ottomana
perché ha sempre quattro piedi
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale