home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Dati rubati fb
     
Autore Messaggio opzioni
still



[pagine pubblicate]

postato il:
07.04.2021, alle ore 06:47
Dati rubati fb 

Buongiorno, che ne pensate della storia dei dati personali sottratti a FB? Ci siete finito dentro anche voi? Conseguenze?


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
07.04.2021, alle ore 09:23
Io penso e spero che ne facciano il peggior uso.
Non affido i miei dati a persone/macchine che non siano più che necessari.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
still



[pagine pubblicate]

postato il:
07.04.2021, alle ore 10:01
Io non sono nell'elenco in quanto non ho fornito dati miei ma sapere che lo hanno fatto 35 milioni di italiani è inquietante. Poi si discuteva della privacy relativa alla app Immuni. Mah


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
07.04.2021, alle ore 10:18
Io ho la app e ritengo di disattivarla, niente di più inutile, come del resto tutto quello che è stato fatto finora circa sta pandemia.
Poi appunto, ripeto, che ne facciano l'uso peggiore, che almeno qualcuno impari che ste scatolette van bene per alcune cose, non per tutto.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
still



[pagine pubblicate]

postato il:
07.04.2021, alle ore 10:47
La app la ho disinstallata da un po' visto che pare sia stata abbandonata anche da chi voleva farcela usare a tutti i costi


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale