home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Ma-tarella?
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
14.11.2021, alle ore 19:12
Ma-tarella? 

So di essere forse l'unico a chiederselo, ma sicramente otterrò risposte.
Ormai anche se mancano mesi non si parla d altro.
Davvero avremmo bsogno di un Mattarella bis?
Ho sopportato sta cariatide per 7 anni, c'è il rischio che possa fare anche un solo mese oltre il dovuto?
Tutti lo osannano, io trovo intile la sua presenza, oltre che il suo 'operato' se di operato si potesse parlare.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
14.11.2021, alle ore 19:30
Lui ha detto di no, per chiedersi se sia un bene o meno bisognerebbe sapere cosa viene dopo.
Se dovessimo dare retta ai sondaggi che vedono in draghi e berlusconi le due alternative, mi viene da dire che la rinuncia di mattarella sia un dramma, per quanto pensi che sia stato uno tra i peggiori servi del liberalismo di sempre.



...
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
14.11.2021, alle ore 19:38
Già, ha detto di no, ma non sappiamo se lo fara.
Draghi non vogliono farlo Presidente, cadrebbe il governo ecc ecc.. pensioni M5S a putt....
Berlusconi.... qando era al governo lo hanno ricoperto di fango, mi figuro se si candidasse.
Secondo le attali leggi costituzionali potrebbe salire al colle anche Mario Rossi, il perfetto sconosciuto.
Vedi film di Claudio Bisio...



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.11.2021, alle ore 20:59
Io vorrei Berlusca president solo per vedere la faccia che farebbe Martin Schulz (detto anche kapo').


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
ENRICO51





postato il:
15.11.2021, alle ore 09:51
Condivido pienamente quanto detto da caccamo2 eppure ce ne sono di persone degne di quella carica.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
giorgio56





postato il:
15.11.2021, alle ore 19:11
Di solito non mi intrometto in certe discussioni ma se per fare il bildello, bisogna avere la fedina penale pulita, Berlusconi presidente ....be' mi sembra quanto meno fuori luogo. A parte antipatie o simpatie i fatti parlano chiaro.
ENRICO51





postato il:
15.11.2021, alle ore 19:23
giorgio56:
Di solito non mi intrometto in certe discussioni ma se per fare il bildello, bisogna avere la fedina penale pulita, Berlusconi presidente ....be' mi sembra quanto meno fuori luogo. A parte antipatie o simpatie i fatti parlano chiaro.


Hai pienamente ragione ma siamo in Italia e può succedere di tutto. Secondo voi siamo pronti per una donna al colle.

https://www.repubblica.it/politica/2021/06/03/news/quirinale…



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
27.11.2021, alle ore 12:03
pippodue:
Io vorrei Berlusca president solo per vedere la faccia che farebbe Martin Schulz (detto anche kapo').


Immagina la 'culona'!

Io propongo la coppia Ferragnez, è il futuro della politica.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
27.11.2021, alle ore 12:09
pippodue:
Io vorrei Berlusca president solo per vedere la faccia che farebbe Martin Schulz (detto anche kapo').


Immagina la 'culona'!

Io propongo la coppia Ferragnez, è il futuro della politica.
FrancoGual:
So di essere forse l'unico a chiederselo, ma sicramente otterrò risposte.
Ormai anche se mancano mesi non si parla d altro.
Davvero avremmo bsogno di un Mattarella bis?
Ho sopportato sta cariatide per 7 anni, c'è il rischio che possa fare anche un solo mese oltre il dovuto?
Tutti lo osannano, io trovo intile la sua presenza, oltre che il suo 'operato' se di operato si potesse parlare.


Mi ricorda tanto Leone,

C'era a suo tempo uno sketch ad Alto Gradimento dove si sentiva aprire la porta e la voce di Leone diceva 'Non ho più francobolli', poi sbatteva la porta richiudendola.
A quel tempo Leone era considerato buono solo per mandare messaggi di condoglianze (vedi riferimento ai francobolli).



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
28.11.2021, alle ore 08:09
diegobincoletto:
Immagina la 'cu

Ormai vanno daccordissimo, l'ex-Berlusconi è completamente europeizzato o rinco, potrebbero benissimo eleggerlo.




anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale