home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)

Crolli a Ravanusa

Autore Messaggio opzioni
ENRICO51

postato il:
14.12.2021, alle ore 09:45
Crolli a Ravanusa 

https://tg24.sky.it/cronaca/2021/12/13/ravanusa-esplosione#0…
Ravanusa piange sette vittime, forse nove ed io mi sento partecipe del grande dolore.

L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
caccamo2

postato il:
19.12.2021, alle ore 12:27
ENRICO51:
Ravanusa piange sette vittime, forse nove ed io mi sento partecipe del grande dolore.

Se fossimo tutti vaccinati non sarebbe successo

Never use ideal current sources in simulation
still

[pagine pubblicate]

postato il:
19.12.2021, alle ore 13:11
caccamo2:
ENRICO51:

Se fossimo tutti vaccinati non sarebbe successo

Certo che fare ironia su un fatto simile ...

Nulla da dichiarare
rcc.roberto

[pagine pubblicate]

postato il:
19.12.2021, alle ore 13:58
E poi aveva accusato me di fare dela sarcasmo . Che per altro non era neanche vero.
FrancoGual

[pagine pubblicate]

postato il:
19.12.2021, alle ore 15:28
Ma da un IDIOTA alla terza dose cosa vi aspettavate?

Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2

postato il:
19.12.2021, alle ore 16:10
Non una parola di cordoglio nel thread di Enrico ma se io faccio ironia fate i finti indinniati.
Ridicoli

FrancoGual

[pagine pubblicate]

postato il:
19.12.2021, alle ore 16:33
Se non fosse che ne farei un martire. ti bannerei fino al 1-1-22.
Il cordoglio serve a poco quando arriva un imbecille a fare battute imbecilli.
Anche gli operai di Torino e tutti gli altri.

Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2

postato il:
19.12.2021, alle ore 17:09
FrancoGual:
Se non fosse che ne farei un martire. ti bannerei fino al 1-1-22.
Il cordoglio serve a poco quando arriva un imbecille a fare battute imbecilli.
Anche gli operai di Torino e tutti gli altri.

Ahahah fai insulti dalla mattina alla sera e fai pure lo sbruffone? Bannami pure, domani sono di nuovo qui.

ENRICO51

postato il:
19.12.2021, alle ore 18:44
Aspettavo commenti diversi,seri, parliamo di morti e di case crollate per una fuga di gas e di come noi tutti rischiamo la vita, per incuria trascuratezza o negligenza. Dalle condotte del gas ai distributori di benzina, dallo scaldabagno alle stufe elettriche, coi rischi di esplosione o incendio, ma vedo che subito viene fuori lo scontro e i rancori. Dai, siamo sotto Natale.

L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
still

[pagine pubblicate]

postato il:
19.12.2021, alle ore 21:15
Enrico, inutile commentare. l'Italia è questa, facciamo lavorare ragazzini senza esperienza e persone che non hanno mai fatto un corso sulla sicurezza in vita loro, lavorano nei cantieri a 40 metri di altezza o sotto carichi enormi appesi ad una fune perché tanto non si rompe... Sempre più veloce, sempre più presto, sempre a prezzi più bassi... E poi come diceva De Andrè ' Si costerna, s'indigna, s'impegna poi getta la spugna con gran dignità.'
Bei discorsi dei sindacati, dei preti, dei politici, i palloncini, gli applausi ma a quelle famiglie nessuno ridarà i loro congiunti : è atroce non vedere tornare a casa un marito o un figlio perché morto in questo modo. E l'altro mette la faccina che ride, vomitevole.
I morti nell'esplosione, i morti nei cantieri i morti sul lavoro sono facce della stessa medaglia, la trascuratezza e la superficialità

Nulla da dichiarare
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2022 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale