FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")
buonasera a tutti, nei miei vari esperimenti con la cnc ( che funziona benissimo) vorrei provare ad installare flatcam per capire se potesse essere utile.
Ho seguito istruzioni varie e molteplici ma sto diamine di software non riesco a lanciarlo.
Va bene che sono abituato al comodo ambiente di Windows ma riuscire a fare partire questo programma e veramente un impresa.
Ho installato pyton ed ho provato in ogni modo a fare partire sto benedetto flatcam senza successo: qualcuno saprebbe spiegarmi come fare ? grazie
Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito