home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


Dispositivo sconosciuto
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
31.08.2018, alle ore 19:26
Dispositivo sconosciuto 

Ho installato Win7 Home premium 32 bit, su un vecchio pc, con Pentium4 e 2 GB di ram. L\'installazione non ha dato problemi ma il PC è lento. Controllando, in gestione dispositivi trovo \"dispositivo sconosciuto \" e la dicitura : I driver per il dispositivo non sono installati, errore 28. Ho provato ad aggiornare o installare i driver ma non trova niente. andando in DETTAGLI trovo ACP\\PNPB006. Ho cercato, scrivendo questa sigla ma non riesco a capire a cosa si riferisce. Sembrerebbe che mancano i driver per la scheda madre che è una U8668 pro. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
31.08.2018, alle ore 19:48
da ricerca al volo... prova un po':

https://drp.su/en/hwids/ACPI%5CPNPB006?os=windows-7-x86



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
ENRICO51





postato il:
01.09.2018, alle ore 09:13
Grazie gironico, l'avevo provato, non ricordo perché non era andato a buon fine. Riproverò appena avrò un po di tempo.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ENRICO51





postato il:
03.09.2018, alle ore 10:14
Ieri ho avuto un po di tempo e sono riuscito a risolvere. Ci sono volute due ore per scaricare i driver. In gestione dispositivi ora è tutto ok ma ho problemi con internet, proverò a disinstallare e reinstallare explorer.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
03.09.2018, alle ore 10:44
prova a usare un altro motore di ricerca, io sui pc vecchiotti uso Firefox. con explorer è un incubo.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
ENRICO51





postato il:
03.09.2018, alle ore 18:46
guzzj:
prova a usare un altro motore di ricerca, io sui pc vecchiotti uso Firefox. con explorer è un incubo.


Grazie guzzi, proverò. Ho provato Chrome, meglio di explorer va,ma abbastanza lento.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ENRICO51





postato il:
03.09.2018, alle ore 18:46
guzzj:
prova a usare un altro motore di ricerca, io sui pc vecchiotti uso Firefox. con explorer è un incubo.


Grazie guzzi, proverò. Ho provato Chrome, meglio di explorer va,ma abbastanza lento.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
03.09.2018, alle ore 20:10
purtroppo con i nuovi formati delle immagini i pc un po' datati fanno fatica. se non è un problema prova anche Firefox, magari gioca anche con le impostazioni, ad esempio se riduci la schermata ho notato che è un filo più veloce.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
Peritoelettronica





postato il:
30.10.2018, alle ore 19:01
Per i driver fai una passata con
http://drivergeniuspro.it/
che di solito te li trova tutti anche per vecchi PC, altrimenti di errori ne escono sempre fuori!
jibril





postato il:
30.10.2018, alle ore 23:36
prova con l'ultima versione di Firefox a 32 bit, localizzata in italiano ( https://www.mozilla.org/it/firefox/all/?q=Italiano )... colonna Windows 32-bit
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale