home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


Outlook 2003 -2007
     
Autore Messaggio opzioni
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
05.11.2020, alle ore 10:45
Outlook 2003 -2007 

In Outlook c'è un aiuto per inserire l'indirizzo mail del destinatario di una nuova mail.
Quando devo preparare una nuova mail se nella casella 'A...' digito ad esempio 'mar' mi compaiono al di sotto della casella di inserimento tutti gli indirizzi ai quali ho inviato mail in passato e che iniziano per 'mar': in questo modo anche se non si ricorda l' account completo è semplice inserire l' indirizzo a cui inviare?

Avrei alcune curiosità:
1) come si chiama questo gadget?
2) in quale file (o registro o altro posto) risiedono questi indirizzi?
3) è possibile cancellarli tutti?
4) è possibile cancellarne selettivamente alcuni?

Grazie per l' eventuale aiuto
Mauro
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
05.11.2020, alle ore 11:00
Sorry. Capita nella versione 2003. Nella 2007 si può cancellare con CANC dopo aver spostato il mouse sull' indirizzo da eliminare.
caccamo2





postato il:
05.11.2020, alle ore 11:36
Si chiama rubrica contatti, fai una ricerca sul sito microsoft per ulteriori informazioni riguardanti la tua versione (di diciasette anni fa).


...
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
05.11.2020, alle ore 16:12
No, la rubrica contatti é un' altra cosa: si apre con l' apposita icona o con CTRL+MAIUSC+B.
Quella che dico io è una specie di cache, che compare automaticamente sotto la casella di inserimento dell' indirizzo del destinatario dopo che hai inserito una o più lettere.
Su Outlook 2007 sono riuscito a cancellare singole voci, mentre non ci riesco con 2003.

...(di diciasette anni fa)...
vero, giovanissimo, neppure maggiorenne.
caccamo2





postato il:
05.11.2020, alle ore 16:19
MB54:
No, la rubrica contatti é un' altra cosa: si apre con l' apposita icona o con CTRL+MAIUSC+B.
Quella che dico io è una specie di cache, che compare automaticamente sotto la casella di inserimento dell' indirizzo del destinatario dopo che hai inserito una o più lettere.
Su Outlook 2007 sono riuscito a cancellare singole voci, mentre non ci riesco con 2003.

...(di diciasette anni fa)...
vero, giovanissimo, neppure maggiorenne.

https://docs.microsoft.com/it-it/outlook/troubleshoot/contac…



...
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
05.11.2020, alle ore 16:32
'completamento automatico'
E' questo, grazie!!!
schottky





postato il:
05.11.2020, alle ore 16:39
Non mi dispiacciono i prodotti Microsoft ma Outlook non lo userei neanche a pagamento.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
05.11.2020, alle ore 17:44
schottky:
[CUT] Outlook non lo userei neanche a pagamento.

Uso Outlook 2003 (ufficiale e regalato da TIN ventanni fa a chi aveva le sue mail) senza aver avuto problemi, quindi sono molto interessato a sapere che problemi puo' dare.

Ovviamente la sicurezza e' pressoche' nulla, ma quello penso che sia un problema comune a tutti i client di posta elettronica e non credo che un client web sia migliore (sempre in quanto a sicurezza)

Io apprezzo parecchio la possibilita' di leggere l'header della mail prima di aprirla, cosi' si sgama subito chi si finge Bill Gates che ti offre un lavoro.....

Grazie in anticipo!




"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
schottky





postato il:
05.11.2020, alle ore 18:15
Lo trovo solo inutilmente farraginoso, caratteristica che si esalta versione dopo versione, io ho vissuto felice per una vita con Thunderbird, da qualche hanno la mia organizzazione è passata su Gmail e devo dire che mi ci trovo pure meglio.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
05.11.2020, alle ore 18:16
hanno->anno, scusate


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale