home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


siti cinesi assemblaggio PCB
     
Autore Messaggio opzioni
emazed





postato il:
16.12.2021, alle ore 15:51
siti cinesi assemblaggio PCB 

Hello everyone,

sto cercando un sito cinese che faccia prototipazione e assemblaggio di schede elettroniche.
Ho visto che online ce ne sono diversi che fanno quotazione quasi immediata e che offrono anche servizio di montaggio. Io ne avrei bisogno per fare rapidamente dei prototipi, sono stampati 4 strati con una manciata di componenti smd standard, niente di esoterico, logica a componenti discreti.
Vorrei sapere se qualcuno si e' rivolto a qualche sito che offre servizi di questo tipo , e che tipo di esperienza ha avuto, se si e' trovato bene o poco bene.
Ho visto che questo sito di suo, ha un link esterno a un produttore e assemblatore cinese, ma non offre quotazione immediata mandando i gerbers online, io per le mie necessita', ritengo sufficiente anche una qualita' non eccellente, a vantaggio di ridotto costo e velocita' nella realizzazione di questi prototipi.

Grazie, saluti
Emanuele P.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale