home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


Difficoltà login a Libero mail.
     
Autore Messaggio opzioni
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
01.11.2022, alle ore 08:53
Difficoltà login a Libero mail. 

Mia moglie ha un Apple MacIntosh non recentissimo con cui dopo l'estate non riesce più a loggarsi su Libero mail mentre tutto il resto funziona. Accedendo alla stessa sua casella email da un altro computer avente Win7, funziona anche la posta. Facendo vari tentativi, ho visto da qualche parte un certificato scaduto e in effetti era arrivata (a me!?) una email che avvisava la chiusura della casella di mia moglie per assenza di traffico. E' verosimile questa mia interpretazione o il certificato non c'entra? Sarà possibile in qualche modo riaccedere a Libero mail anche da quel MacIntosh?


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
02.11.2022, alle ore 07:58
Facendo seguito al mio precedente post, questo è il messaggio di errore che riceviamo sul MacIntosh quando si chiede il login a Libero:
https://postimg.cc/kVgYZQ9J



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
03.11.2022, alle ore 16:54
Hai provato a cancellare i cookies?


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
03.11.2022, alle ore 18:14
Forse non c'entra nulla ma nella schermata che hai postato si dice che
login.libero.it usa il protocollo HSTS


Pare che con tale protocollo il server blocchi le richieste HTTP ed accetti solo le connessioni HTTPS

HSTS permette al server web di dichiarare che i browser e ogni altro tipo di client debbano comunicare con esso esclusivamente attraverso connessioni sicure su protocollo HTTPS e non sul semplice HTTP. La procedura è uno standard di Internet della IETF, normato dal RFC 6797.


Prova a scrivere, magari funziona, magari no



Cerca anche in rete <errore HSTS> , <bloccare HSTS>, sapendo pero' che tale azione puo' pregiudicare la sicurezza delle connessioni web



"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale