home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


Send and Return su amplificatore marshall Valvestate 10
     
Autore Messaggio opzioni
phil





postato il:
26.05.2019, alle ore 13:45
Send and Return su amplificatore marshall Valvestate 10 

Buongiorno a tutti!
Era da un po' di tempo che sul mio amplificatore di casa volevo inserire un send and return, prendendo il segnale del pre, facendolo uscire e rientrare poi nel finale.
Mi sono procurato lo schema che condivido e ieri mi sono messo a fare un po' di esperimenti...purtroppo non andati a buon fine.

link: https://elektrotanya.com/PREVIEWS/63463243/23432455/marshall…

ho provato a interrompere il segnale su r21 con un conseguente fischio continuo, poi ho provato ad interromperlo su r8, qua non si sentiva più niente una volta applicato l'effetto.

Probabilmente ho sbagliato il ragionamento, partendo dal punto di vista che non sono un tecnico, ma che lo faccio per divertimento e curiosità nei confronti dell'elettronica... :)

C'è qualcuno che sa suggerirmi qualche soluzione? dovrebbe essere una cosa fattibile...o è solo un mio delirio?

Grazie a tutti! :D
ilfrankxx




una ogni 10 livelli


postato il:
27.05.2019, alle ore 00:20
Fra rv2 e c5.... dove c`e la `X`
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale