home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Esercizio per imparare a postare immagini, video, codici sorgenti, ecc...
     
Autore Messaggio opzioni
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
21.07.2012, alle ore 13:00
mha!



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
GioRock





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:21
Perdonami, ho scritto una castroneria, il link deve essere in questo formato, questo l'ho preso direttamente dalle istruzioni su GRIX:

per includere dei filmati youtube nella tua pagina, basta scrivere il link al filmato in forma testuale, in seguito verrà convertito automaticamente.
(es: 

)


quindi copia direttamente il link dal browser che utilizzi una volta che visualizzi il video...






Gio
GioRock





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:22
Niente, GRIX non discrimina i TAG CODE e cerca di convertire il link in video, te le mando in MP...


Gio
Jasson





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:29
C'è qualcosa che non funziona nel forum.

In teoria i link dovrebbero rimanere tali, quindi apparire ed essere cliccabili.

Dovrebbero essere convertiti direttamente in video, solo se ineriti tra in tag [flv] [/flv]



GioRock





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:39
Non è proprio così, se vai nella tua area privata e clicchi nuovo progetto trovi sulla sinistra le istruzioni per i video di youtube dove dice che basta inserire il link che questi poi vengono automaticamente convertiti e pronti per essere visualizzati nei post...

flv è un formato proprietario e non visualizza un bel nulla se non in quel formato...

Diciamo che lo script dovrebbe valutare eventuali errori di inserimento e magari segnalarlo in tempo se non riesce a convertirlo correttamente, e mettiamo questo benedetto tasto EDIT per piacere!!!



Gio
Jasson





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:44
Ma allora se io voglio postare il link, senza che venga visualizzato il video cosa devo fare?

In tutti i forum, c'è la possibilità di decidere se il link deve rimanere link, o se deve essere convertito in video /immagine o altro.
GioRock





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:52
Mi sa che non si può fare, le opzioni consentite sono troppo limitate, vediamo se funziona il BBCODE:

[URL='

]DIRECT YOUTUBE VIDEO LINK[/URL]



Gio
GioRock





postato il:
21.07.2012, alle ore 13:54
NO, non supportato, cerca sempre di convertirlo per essere direttamente visualizzato...

Così:

[URL]

[/URL]



Gio
Renzo91





postato il:
21.07.2012, alle ore 14:22
Jasson:
Ma allora se io voglio postare il link, senza che venga visualizzato il video cosa devo fare?


Basta separarlo, ad esempio così:
http:// www.youtube.com/watch?v=F4Lv14WOTdY




Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
21.07.2012, alle ore 14:48
Renzo91:
Jasson:
Ma allora se io voglio postare il link, senza che venga visualizzato il video cosa devo fare?


Basta separarlo, ad esempio così:
http:// www.youtube.com/watch?v=F4Lv14WOTdY



Ma non è un link,devi copiare,sistemare ed incollare.
A quanto pare sto forum ha più bug di un windows Vista.
Link a immagine che non serve.
Link al primo post della seconda pagina è sempre in fail.
Editor non ne parliamo.
ce ne sono altri?



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale