home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Sei Ebreo
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
30.01.2022, alle ore 20:42
gironico:
mi permetto ancora un consiglio : da pagina 5 a pag8 (almeno fino a questo momento)di questo tread non cancellerei ....

almeno chi arriva capisce chi c'è dietro al nickname dall'altra parte dello schermo/tastiera...


OK
servito



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
30.01.2022, alle ore 20:54
Come volevasi dimostrare
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
30.01.2022, alle ore 20:58
Non ha ancora visto nulla....


Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.01.2022, alle ore 21:25
Potremmo denunciarlo per stalking da tastiera!


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
Caccamo3





postato il:
30.01.2022, alle ore 21:51
diegobincoletto:
Potremmo denunciarlo per stalking da tastiera!


Oppure potreste semplicemente evitare di rispondere se non avete argomenti. Vi evitate gli insulti e lo stress.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.01.2022, alle ore 22:02
Caccamo3:
diegobincoletto:
Potremmo denunciarlo per stalking da tastiera!


Oppure potreste semplicemente evitare di rispondere se non avete argomenti. Vi evitate gli insulti e lo stress.


Grazie caccamo3 per i consigli contro i troll caccamo2. Del tuo consiglio su caccamo2 e figli ne faremo buon uso. Da oggi è meglio ignorarlo come giustamenteci consigli. Grazie caccamo3.



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
30.01.2022, alle ore 22:29
gironico:
Caccamo3:
diegobincoletto:
Potremmo denunciarlo per stalking da tastiera!


Oppure potreste semplicemente evitare di rispondere se non avete argomenti. Vi evitate gli insulti e lo stress.


Grazie caccamo3 per i consigli contro i troll caccamo2. Del tuo consiglio su caccamo2 e figli ne faremo buon uso. Da oggi è meglio ignorarlo come giustamenteci consigli. Grazie caccamo3.


È un po tardi non credi? Mi avete dato addosso in dieci solo perché ho detto qualcosa di positivo sulla cina. Fa niente se ho preso insulti sin da subito dall'admin che si è permesso di cancellare tutti i commenti che non avevano nulla che non andava.
Potete, cancellare e bannare quanto volete tornerò sempre fino a che il thread verrà ripulito da tutti i commenti non solo i miei.
Perché non posso accettare queste forme di ingiustizia, è fascismo. Anche io ho diritto a dire la mia.
Non è possibile che voi possiate dire qualsiasi stupidaggine e ve la si lascia passare.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.01.2022, alle ore 22:38
Se cancellano il tread, non rimarranno le prove per I nuovi utenti che 9gni volta sarò felice di mostrargli che qui c'è un troll ... che è il caso di ignorare.... grazie franco.... grix vive


La vita è troppo breve per bere vini mediocri
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
30.01.2022, alle ore 22:45
gironico:
Se cancellano il tread, non rimarranno le prove per I nuovi utenti che 9gni volta sarò felice di mostrargli che qui c'è un troll ... che è il caso di ignorare.... grazie franco.... grix vive


Quello che avete fatto è vietato dal regolamento degli amministratori, cancellare commenti per stravolgere la discussione, commenti che non avevano nulla che non andava e sononstati cancellati per farmi sembrare un troll, un pazzo, sarebbe da ban immediato in qualsiasi forum.
I troll, i sociopatici siete voi, che fate di tutto per dirottare le discussioni andando off topic e rispondendo solo con insulti e senza argomenti, gli insulti di risposta sono il minimo.
Grix è morto, altrimenti non vi sarebbe permesso di fare quello che avete fatto, fascisti.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.01.2022, alle ore 22:57
Il fatto che è evidente, da parte chi ha il dono intellettuale della comprensione del testo, è che ti stai riscrivendo con nuovi nickname continuando a rispondere come il solito utente. Rimane scritta qui la traccia che sei un troll pronto a disturbare questa piattaforma per 7no scopo che non riesco a capire alla fine quale sia l'utilità o il profitto che ne puoi giovare. Ne ho uno in mente, ma evito di dirlo, sarei scortese e non sarebbe il mio stile.

Se uno è un troll è questo l'atteggiamento che lo dimostra. Un utente sano, avrebbe chiesto scusa e non si sarebbe comportato come te. Questa piattaforma ti ha dimostrato che non ti vuole più perché arrechi solo danno. Un utente sano non si sarebbero mai fatto più risentire, almeno con questi toni.... non ti vogliamo, rileggi ciò che ti ha risposto il 90% degli utenti. Trova pace e passa altrove



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale