home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
15.06.2022, alle ore 16:20
@gironico come al solito sbagli sempre per dar ragione a @still con le sue levate di scudi contro i "clandestini" citi i Rom che però non possono essere clandestini essendo comunitari. Se pure uno vuole isultare la gente pò di istruzione non guasterebbe,


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
15.06.2022, alle ore 17:33
Non credo che cambi molto, anzi penso che sia la stessa cosa.
Delinquere è delinquere.
Che sia Italiano, o di oltre confine la sostanza non cambia.
Tuttavia un delinquente Italiano se va a derubare qualche coppia di anziani, dubito che ci provi con un energumeno, lo fa cercando di trarre il massimo profitto con la minima spesa.
Certo non è che sia giustificato, ma vedere in TG coppie di anziani massacrati di botte e a volte lasciati agonizzanti o cadaveri per pochi spiccioli, non è usanza nostrana.
Scannarsi per strada, perennemente ubriachi, buttati da una panchia ad un'altra non è usanza nostrana.
Quasi tutti i parchi delle grandi città son diventati territori di gruppi di NON italiani.
Dove le forze dell'ordine evitano pure di passare, per quello stipendio devono pure rischiare la pellaccia.
Questo va bene, ai buonisti del cazzo come Voi sta bene.
Io sarò razzista, ma certo è molto meglio di fare il buonista del cazzo come voatri.
Non stiamo a spaccare il capello col rasoio, clandestino, ROM, extracomunitario ecc ecc.
Si va nei parchi con l'esercito con plotoni interi con il compito di prelevare CHIUNQUE non abbia regolare documento corrispondente a regolare domicilio, il tutto in corso di validità.
Diversamente si procede al fermo, bypassando la magistratura che li libera 24 ore dopo.
Dopo, con calma si inizia la procedura di riconoscimento e verifica, ad uno ad uno, se profugo o che, con calma e col tempo necessario.
Un cittadino italiano può aspettare anni e anni, perdere beni e affetti per una giustizia lenta, lo possono fare anche loro, non hanno un cazzo da fare QUI!



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
15.06.2022, alle ore 18:08
@gironico come al solito sbagli sempre per dar ragione a @still


Come al solito?

Ma chi ti pare di essere? Scendi perpiacere....


Se pure uno vuole isultare la gente pò di istruzione non guasterebbe,


Pure......isulare.... Uno che si vanta istruito rilegge sempre prima di inviare. A noi non studiati può passare...

L'istruzione prevede anche la comprensione del testo, ancora la conferma che non la hai. La polemica del tread che è nata nelle pagine successive ha un chiaro riferimento ai cittadini non italiani.... indipendentemente se facciano parte della comunità europea o non sarebbe un discorso da bambini delle elementari. Still si difende da solo, non ha bisogno dei compagni...

Cmq caro tuttologo, studiato, con la verità sempre in tasca, sai rispondere alla domanda che ti ho fatto precedentemente o l'ultimo commento era solo per evitare di rispondere: Hai ragione mi sono sbagliato?

Eppure i compagni si vantano della propria umiltà... che la hanno solo loro...

Rimetto la domanda:

Schottkey, rileggendo, dove ho dato la colpa SOLO agli stranieri?

schottky:
Uno che attribuisce ingiustificatamente il peggioramento, indiscutibile, della nostra società alla presenza degli immigrati è



Dato che lo hai scritto 2 volte:

Ma vi leggete? E poi dite di non essere razzisti. Allora si stava bene andava tutto lisci non c'erano delinquenti. Ora invece tutto il contrario. Fosse anche vero, ma la colpa di chi è? Degli immigrati! Perchè, ovviamente, è l'unica cosa che è successa da allora a ora.


Il consiglio che dai.... usalo prima te.... Rileggere e aggiungo comprendere.

Compagni, uscite dalla bolla, che il mondo è cambiato da un pezzo....









La vita è troppo breve per bere vini mediocri
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.06.2022, alle ore 18:48
Certe volte mi chiedo come si fa a capire se uno ama gli immigrati oppure odia gli italiani.
Ah, dimenticavo, i confini non esistono.
Ma la guerra in Ucraina allora perchè avviene?
Ah, dimenticavo, è per difendere la democrazia.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
still



[pagine pubblicate]

postato il:
15.06.2022, alle ore 19:48
Te lo ho già detto schottky, più insisti più collezioni brutture figure. Lascia stare l'istruzione, non fa per te. Sono istruito quanto basta per fare il mio lavoro, a differenza tua che passi il tempo a scrivere stupidaggini prendendotela con chi non la pensa come te. Fatevene una ragione, la maggior parte degli italiani normali non sopportano più questa situazione, questi delinquenti di qualunque colore siano dovrebbero fare ritorno al loro paese, i nostri di delinquenti bastano e avanzano. Io vorrei che in Italia ci fosse il referendum propositivo, un bel quesito tipo ' volete reimpatriare immediatamente al loro paese di origine tutti coloro che soggiornano abusivamente sul suolo italiano e non hanno mezzi di sussistenza documentabili ne' possono ottenere lo status di rifugiato? ' Sono sicuro che la partecipazione popolare sarebbe numerosa, molto numerosa e si accettano scommesse su quanti si e quanti no si avrebbero.


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
schottky





postato il:
16.06.2022, alle ore 07:44
Capisci tutto tu
Io stavo solo ribattendo a gironico che per sostenener la tua tesi ha fatto l'esempio di gente che non risiede abusivamente e non può avere lo status di rifugiato, in quanto è cittadino comunitario.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
19.06.2022, alle ore 19:58
https://primalariviera.it/altro/uomo-di-40-anni-accoltellato…

Che fosse un nordafricano ( pare) ubriaco è solo un caso...



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
schottky





postato il:
20.06.2022, alle ore 07:12
https://www.lecceprima.it/cronaca/omicidio-suicidio-novoli-1…
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/femminicidio-accolte…
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/ladispoli_accoltella_m…
https://femminicidioitalia.info/2021/febbraio/19/clara-cecca…
https://www.rainews.it/articoli/2022/06/madre-e-figlia-trova…
https://www.rainews.it/tgr/trento/articoli/2022/03/tnt-Spara…
Nordafricani eh?
Ho preso i primi che mi capitavano ma potrei andare avanti per pagine e pagine, ma magari, essendo donne è meno grave?



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
20.06.2022, alle ore 07:17
Però bisogna dire i due accoltellati sono ancora vivi, mentre le donne sono morte, bisogna riconoscere che gli italiani fanno le cose PER BENE.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.06.2022, alle ore 07:42
pippodue:
Certe volte mi chiedo come si fa a capire se uno ama gli immigrati oppure odia gli italiani.

Anche ammettendo che le navi umanitarie abbiano formalmente il diritto di sbarcare in Italia, trattandosi di una palese stortura e strumentalizzazione, anzichè goderne un italiano dovrebbe ingegnarsi a trovare qualche soluzione, come ha fatto Salvini prima di venire stroncato dalla magistratura e non senza qualche risultato.




anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale