home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


George Floyd
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
19.06.2020, alle ore 09:15
diegobincoletto:
Avevo sbagliato definizione, si tratta di ‘Uno a Uno’.

Sta anche ridefinendo il termine ‘PROLISSO’

i tuoi interventi sono inutili, provocatori, fuori tema.
stai inquinando la discussione.
Partecipa seriamente o sparisci.



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 09:22
Si Buana!


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 09:23
A me che Floyd spacciasse soldi falsi o meno, non me ne frega un cazzo: sarebbe dovuto essere solo un problema di indagini ed eventualmente di rinvio a giudizio, e non di omicidio. Segnalavo solo che il tuo debunking non debunkava nulla, se non che era stato un dipendente del negozio a chiamare la polizia e non il proprietario: questione del tutto marginale.
E anche di questo non mi frega nulla, vero o falso che sia.

E' evidente che la polizia non deve sostituirsi a giudici e boia.

@caccamo2:
..ecco un altro che crede alle notizie false dei meme razzisti su facebook. Vuoi finire in black list? Il tuo unico contributo e' dare aiuto a francogual?...

Non ho facebook, tweeter, instagram o altro. Il mio unico contributo è quello di evidenziare che il tuo link debunker diceva altro.
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 09:23
A me che Floyd spacciasse soldi falsi o meno, non me ne frega un cazzo: sarebbe dovuto essere solo un problema di indagini ed eventualmente di rinvio a giudizio, e non di omicidio. Segnalavo solo che il tuo debunking non debunkava nulla, se non che era stato un dipendente del negozio a chiamare la polizia e non il proprietario: questione del tutto marginale.
E anche di questo non mi frega nulla, vero o falso che sia.

E' evidente che la polizia non deve sostituirsi a giudici e boia.

@caccamo2:
..ecco un altro che crede alle notizie false dei meme razzisti su facebook. Vuoi finire in black list? Il tuo unico contributo e' dare aiuto a francogual?...

Non ho facebook, tweeter, instagram o altro. Il mio unico contributo è quello di evidenziare che il tuo link debunker diceva altro.
caccamo2





postato il:
19.06.2020, alle ore 09:38
MB54:
Segnalavo solo che il tuo debunking non debunkava nulla.

hai letto male.
rileggi bene, viene esplicitamente detto che la notizia ha origine da facebook e c'e' anche ilnk.
Non c'e' bisogno di aggiungere altro. Una notizia su facebook non e' una notizia.
Quando il dipartimento di polizia di minneapolis scrivera' qualcosa allora potremo dire che non e' una balla.



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 10:13
Ai tempi quando la destra italiana ha abboccato al razzismo, la sinistra mondiale faceva qualcosa ben di peggio.
Oggi invece la destra non è razzista, Salvini incluso.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 10:29
frangual:
Dopo questo posso solo peggiorare nelle risposte fno alla chiusura e blocco del 3D che sta diventando puzzolente.


Strano, non succede mai... e chissà quale è il denominatore comune?

Come ci ha fatto notare lorebaro poche settimane fa, il forum stà diventando un puttanaio ....

più che di elettronica amatoriale mi pare politica amatoriale....

Molto onestamente Franco, per ora sperimento la tecnica dell'indifferenza con qualcuno.

Ultimamente Con pazienza occorre andare a cercare le discussioni più interessanti perchè la finestra degli ultimi 10 commenti riporta tassativamente a chiacchiere.

E fino a che sono chiacchiere tiralà, ma basta aprirne una, che si apre una pagina piena di insulti infiocchiettati per giocare sul limite del ciglio.... ma sempre insulti sono.

Da copione arriverà adesso la classica risposta che le lamentele devono essere scritte in privato...

Sinceramente la mia non è una lamentela ma una costatazione, dato che si ripete più volte con il solito denominatore....

Scrivo e mi rivolgo un pò a tutti, mi ci metto anche io, non mi riferisco ad un soggetto solo, facciamola finita di scannarci per le minchiate se vogliamo avere un forum migliore, perchè cosi è penoso.

Un altro pochino reggo, poi saluto e faccio le valige perchè respirare questa aria di oidio è veramente pesante.

Invece di pensare al razzismo oltreoceano, mi verrebbe da consigliare di iniziare a risolvere i nostri problemi, perchè qui è evidente che c'è un problema....

Se ho scritto una cazzata chiedo venia a tutti, ma io sento di respirare questa aria. C'è nessuno che la percepisce come me?



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
ENRICO51





postato il:
19.06.2020, alle ore 10:50
pippodue:
Ai tempi quando la destra italiana ha abboccato al razzismo, la sinistra mondiale faceva qualcosa ben di peggio.
Oggi invece la destra non è razzista, Salvini incluso.


Sei sicuro?

http://www.facemagazine.it/25-anni-di-insulti-leghisti-che-i…

http://www.nordmilanotizie.it/fratoianni-sinistra-italiana-i…


https://www.wired.it/attualita/politica/2020/02/05/luca-trai…

http://www.sinistraineuropa.it/italia/la-destra-italiana-ha-…






L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
schottky





postato il:
19.06.2020, alle ore 11:11
pippodue:
Ai tempi quando la destra italiana ha abboccato al razzismo, la sinistra mondiale faceva qualcosa ben di peggio.
Oggi invece la destra non è razzista, Salvini incluso.


Ti voglio bene, ma quando è troppo è troppo



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
21.06.2020, alle ore 14:22
bullismo, razzismo, abuso di potere, incitamento all'odio, istigazione alla violenza



vogliamo ancora negare che esista un problema con la polizia in italia?





...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale