home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Dubbi e sospetti sul vaccino Astrazeneca
     
Autore Messaggio opzioni
marsram




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli


postato il:
01.09.2021, alle ore 11:55
Pareva troppo bello il post che ho cercato di lodare; probabilmente è stato scritto dal tuo doppio. Peccato che questo non sia in servizio più a lungo e lasci subito spazio ad un personaggio sinceramente disgustoso.

1 - Il tracciamento cinese non è conseguenza del vaccino, ma della volontà del loro governo di controllare i cittadini. C'era prima del vaccino e questo ha dato una mano a universalizzare meglio il controllo. Informati.
La cosa sta iniziando anche qui. Per questo ritengo che ci sia da preoccuparsi.

2 - Dove ti risulta che abbia detto che dare priorità alla salute sull'economia è fascismo? Non sai comprendere neppure una domanda retorica, per altro presente in altri paragrafi, non sai capire quello che leggi? Se sei accecato dalle tue psicosi, non coinvolgere gli altri.

3 - Se non quoto, non vedo cosa abbia a che fare con la capacità di argomentare. Dove è scritto che quotare sia un obbligo? Dici che ha più senso replicare un intero post che è direttamente leggibile sulla stessa pagina, piuttosto che evidenziare solo le parti di interesse? Quello che ho scritto non si capisce?

Bacchettare è una cosa, essere sia costantemente un maleducato, insolente, offensivo e aggressivo senza ragione è un'altra E' chiaro indice che hai la necessità di scaricare un bel po' di problemi psichiatrici e di frustrazioni. Fatti curare prima che sia troppo tardi.

Peraltro, anche il forum è evidentemente spettacolo: come a radio 24 c'è la zanzara, qui c'è questo tizio. Si vede che l'arroganza, la maleducazione, l'aggressività piacciono al pubblico e pertanto la direzione e il pubblico accettano.

ax77





postato il:
02.09.2021, alle ore 00:49
caccamo2:

Io invece che sono vaccinato di tutto covid compreso, mi faccio i fatti miei perché il bilancio rischi benefici è una cosa che ognuno deve vedere tra se e il suo medico curante. Quelli che danno la colpa ai novax, bassetti, ma anche tanti giornalisti che 'fanno il loro lavoro', invece, sono dei pezzenti.
Le vaccinazioni di massa sono così, una schifezza. Qualcuno si era mai lamentato di chi non faceva l'anti-influenzale? No. C'erano i novax dell'anti-influenzale? No. Perché il vaccino te lo fa il TUO medico, che sa, quando va bene, la tua storia clinica. Un questionario compilato con domande buttate li alla cazzo non può sostituire esami mirati e l'esperienza personale. Il punto è sempre quello:
-vuoi evitare che si chiuda?
-hai fretta di far galoppare l'economia?
-metti al primo posto i soldi?
-te ne freghi degli effetti collaterali?
-approvi un farmaco per via emergenziale?
Ti becchi i novax. Sono una minoranza? Si. Le minoranze devono tacere? No.
Obbligare a scegliere tra due rischi clinici È una forma di violenza? SI. Quale risposta bisogna aspettarsi? Una risposta violenta.


Sono d'accordo anche io su quasi tutto, salvo sulla risposta violenta. Perche' con la violenza non si ottiene nulla, salvo fare ulteriori danni.

Comunque, ciliegina sulla torta, dal mio fascicolo sanitario elettronico sono spariti degli esami di allergie (per inciso recenti) che mi servivano per valutare la possibilita' di farmi il vaccino covid. Fortuna che ne avevo conservate le copie cartacee, altrimenti dovevo pagare ancora ticket.

Per quanto mi riguarda, se un vaccino e' approvato in via emergenziale non lo si puo' rendere obbligatorio con cosi' tanta leggerezza, senza sottoporre preventivamente ad esami chi si vuole vaccinare e senza assumersi responsabilita'. L'economia non serve ai morti.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
ax77





postato il:
02.09.2021, alle ore 00:54
caccamo2:

Il qr code dei cinesi non espone a rischio clinico. Non rischi la trombosi, non rischi una sindrome da stanchezza cronica, non rischi una sincope, non rischi un'infiammazione cardiaca, non rischi nulla.


E' vero, pero' il qr code rischia di diventare il pretesto per controllare progressivamente chiunque. Il problema e' li'. Ognuno di noi ha il suo certificato vaccinale cartaceo, basta adoperare quello. Il resto e' solo tempo perso e soldi buttati.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
02.09.2021, alle ore 09:17
caccamo2:
bergio70:
Io sono vivo, nessun effetto collaterale, neppure lieve.

Io una volta ho mangiato un'amanita muscaria e sono ancora vivo.


denota solo che l'ignoranza può avere effetti devastanti, nello specifico l'ignoranza che porta a mettersi in bocca tutto quel che capita, senza sepere cosa realmente sia.





La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale