home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Sei Ebreo
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
30.01.2022, alle ore 23:12
gironico:
Il fatto che è evidente, da parte chi ha il dono intellettuale della comprensione del testo, è che ti stai riscrivendo con nuovi nickname continuando a rispondere come il solito utente. Rimane scritta qui la traccia che sei un troll pronto a disturbare questa piattaforma per 7no scopo che non riesco a capire alla fine quale sia l'utilità o il profitto che ne puoi giovare. Ne ho uno in mente, ma evito di dirlo, sarei scortese e non sarebbe il mio stile.

Se uno è un troll è questo l'atteggiamento che lo dimostra. Un utente sano, avrebbe chiesto scusa e non si sarebbe comportato come te. Questa piattaforma ti ha dimostrato che non ti vuole più perché arrechi solo danno. Un utente sano non si sarebbero mai fatto più risentire, almeno con questi toni.... non ti vogliamo, rileggi ciò che ti ha risposto il 90% degli utenti. Trova pace e passa altrove

Di cosa dovrei chiedere scusa? Franco mi ha dato dell'idiota in prima pagina, prima che mi scaldassi, prima che la discussione degenerasse.

Sei arrivato tu, facendo tutta la tua solita manfrina che sono un troll e bla bla. Io nonostante quell'insulto sono andato avanti, postando link e rispondendo pacatamente anche a diego, ma anche lui ha insultato perché non sapeva come rispondere.

Quindi sei tornato all'attacco col tuo solito fare fascista chiedendo la mia rimozione come fai sempre da anni, senza mai argomentare, solo insultando a tua volta. Credi di rappresentare il 90% degli utenti?
Non è così, puoi chiederlo alle centinaia di persone a cui ho dato risposte utili, compreso te, francogual e diego.

Ma questo non vi basta, non tollerate che qualcuno vi dimostri di essere in torto sulla politica, sulla morale. Franco si vanta di essere un fascista, tu lo stai idolatrando perché sei un fascista anche se non lo ammetti.

L'unica cosa che questa piattaforma ha dimostrato è di essere governata da due moderatori incapaci che non sono in grado di moderare la discussione e bannano solo in base a preferenze o escludono le minoranze.

I tuoi commenti pieni di odio e di insulti nei miei confronti sono ancora li gironico, in questo thread ed in giro per il forum, dovresti essere il primo a voler richiedere la cancellazione perché fai una figura pessima, spero che tu te ne renda conto.
dacolug



[pagine pubblicate]

postato il:
31.01.2022, alle ore 10:16
mi permetto di commentare dato che faccio parte anche io degli incapaci, anzi no, di quelli assenti.
Sono anni che qui leggo discussioni infiammate, ho sempre lasciato parlare per quanto possibile tutti e so che questo a vari utenti ha dato fastidio, mi dispiace ma su questo non ho intenzione di cambiare idea.
Ora però mi pare siamo andati oltre ogni ragionevole limite, non so se è per i due anni passati chiusi in casa con la paura di tutto ma vedo sempre più gente che non riesce a relazionarsi con gli altri in modo civile, sia in rete che nel mondo reale.
Non ho una soluzione e probailmente sono uno di quelli che che non sa come funziona internet ma mi pare che se nasce una discussione limitata a due utenti questi dovrebbero chiarirsi in privato, oppure non parlarsi più, e non riempire pagine e pagine di commenti che non servono a nessuno, non dico per educazione che danno fastidio.
A qualcuno consiglierei di comperarsi un animale domestico, fanno tanta compagnia e risolvono problemi psicologici,ma meglio di no, non vorrei finisse preso a bastonate per sfogarsi.



L'Ottomana è quella cosa
di cotone oppur di lana
che si chiama l'ottomana
perché ha sempre quattro piedi
ENRICO51





postato il:
31.01.2022, alle ore 10:55
E' una tristezza leggere questi interventi e mi riferisco a più persone. Se foste ragazzini di prima elementare vi capirei ma siete tutti cresciuti quindi ragionate, scusatevi, e perdonate.




L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
schottky





postato il:
31.01.2022, alle ore 16:26
Con @ENRICO51 non si può che essere d'accordo


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
31.01.2022, alle ore 16:28
ENRICO51:
E' una tristezza leggere questi interventi e mi riferisco a più persone. Se foste ragazzini di prima elementare vi capirei ma siete tutti cresciuti quindi ragionate, scusatevi, e perdonate.



Se invece di 'riferirti' circostanziassi.... era di certo meglio.

Ogni tanto serve una mano pesante, per evitare che la schiuma strabordi oltre il dovuto.


Ed è una mia opinione personale.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale