home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


L'inquilino non vuole lasciare la casa
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
15.01.2021, alle ore 19:05
Si ma continui ad esimerti dal dirci chi dovremmo votare per avere gente honesta e competenteh al governo. Sai un mio amico che lavora alla nasa mi ha detto che i paesi bassi hanno i politici piu' bravi perche' si disfano di canapa e vanno a lucciole la sera, forse allora dovremmo legalizzare anche in italia, sei d'accordo?


...
schottky





postato il:
15.01.2021, alle ore 19:10



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.01.2021, alle ore 20:53
caccamo2:
Si ma continui ad esimerti dal dirci chi dovremmo votare per avere gente honesta e competenteh al governo. Sai un mio amico che lavora alla nasa mi ha detto che i paesi bassi hanno i politici piu' bravi perche' si disfano di canapa e vanno a lucciole la sera, forse allora dovremmo legalizzare anche in italia, sei d'accordo?


Non pensavo tu fossi nostalgico di Berlusconi!
Le sorprese non finiscono mai????



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
15.01.2021, alle ore 21:12
Domanda:

ma se uno conosce un brigatista e sa che sta preparando un attentato e non lo denuncia... è complice o no????
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.01.2021, alle ore 21:23
Quello l’ho saputo dai giornali anni dopo che si era trasferito a Padova.


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
16.01.2021, alle ore 06:12
Per cui la mamma del brigatista aveva detto a Diego, 'vai a Padova a parla con mio figlio che sta prendendo una brutta piega'
Ma un po' di logica quando si inventano le cazzate bisognerebbe usarla?



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
16.01.2021, alle ore 09:07
Continua a far finta di non capire e strumentalizzare quello che dicono gli altri, conosco bene questa tattica, molto democratica.

PENSIERO UNICO a vita eh?

Storia vecchia di un'deologia autorefeferenziale, morta e sepolta da tempo, ma ci sono i nostalgici, duri a morire!

Il 'CHE' per sempre!!!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
16.01.2021, alle ore 09:49
Si chiama LOGICA:
Se uno dice una cosa e poi visto che quella cosa viene smontata dal ragionamento di altri e quindi si dice una cosa che contrasta la prima, questa si chiama CONTRADDIZIONE.
Non ha a che fare con la politica nè col pensiero unico o multiplo che sia



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
16.01.2021, alle ore 09:52
Ti consiglio questi accessori

che rendono più agevole l'arrampicata di cui sopra



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
16.01.2021, alle ore 09:57
schottky:

Non ha a che fare con la politica nè col pensiero unico o multiplo che sia


O forse sì, ce l'ha a che fare col pensiero multiplo. Se quest'ultimo consiste nel pensare qualsiasi cosa, anche in stridente contrasto con quelle pensate poco prima, e anche se è una enorme bestialità, l'importante è che sia in contrasto con ciò che dice l'interlocutore



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale