home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


proposte modifiche al sito
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
14.12.2012, alle ore 18:06
pc46mec:
Direi che il cambiamento che deve fare questo furum sia quello di poter modificare o eliminare i propri post come si puo fare in TANTI ALTRI FORUM. per il resto direi che siamo a posto.


Anche io ero un forte sostenitore della possibilità di editare i propri post,ora lo sono molto meno,o meglio con la restrizione limitata in maniera da non prendere in giro nessuno, totale PRIMA di una visualizzazione,parziale con nota se visualizzata,impossibile se presente una risposta.
Sappiamo bene che una virgola cambia un discorso intero.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Daniels118





postato il:
15.12.2012, alle ore 21:02
Secondo me quella di modificare i post è una cosa:
1) superflua, si può sempre scrivere un altro messaggio con le correzioni;
2) fuorviante, chi legge potrebbe vedere risposte in disaccordo con le domande.



http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
ilariostella





postato il:
15.12.2012, alle ore 21:19
una cosa sensata sarebbe semplicemente quella di potere modificare il post solo se è l'ultimo di un thread.Se qualcun altro scrive dopo,basta,autorizzazione a modificare sospesa.


Se comprendere è impossibile conoscere è necessario... [P. Levi]
L'ignoranza non è mai meglio della conoscenza. [E. Fermi]
pc46mec





postato il:
16.12.2012, alle ore 00:04
una cosa sensata sarebbe semplicemente quella di potere modificare il post solo se è l'ultimo di un thread.Se qualcun altro scrive dopo,basta,autorizzazione a modificare sospesa.
questa soluzione mi sembra piu adatta.
pc46mec





postato il:
16.12.2012, alle ore 00:06
ecco mi sono dimenticato prima di poter inviare il nuovo arcomento o messaggio si potrebbe aggiungere un tasto per verificare che sia tutto ok cosi si evita acora di piu il problema di modificare il proprio messaggio o argomento.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
16.12.2012, alle ore 00:10
FrancoGual:

Anche io ero un forte sostenitore della possibilità di editare i propri post,ora lo sono molto meno,o meglio con la restrizione limitata in maniera da non prendere in giro nessuno, totale PRIMA di una visualizzazione,parziale con nota se visualizzata,impossibile se presente una risposta.
Sappiamo bene che una virgola cambia un discorso intero.



ilariostella:
una cosa sensata sarebbe semplicemente quella di potere modificare il post solo se è l'ultimo di un thread.Se qualcun altro scrive dopo,basta,autorizzazione a modificare sospesa.


Diciamo le stesse cose e non ci capiamo,per questo motivo si arriva spesso a discussioni.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Daniels118





postato il:
17.12.2012, alle ore 09:50
Si, ma capita spesso che mentre uno scrive qualcun altro ha già letto e risposto.
Non sarebbe più facile rileggere prima di inviare?



http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
17.12.2012, alle ore 09:53
Daniels118:

Non sarebbe più facile rileggere prima di inviare?

WOW!!! questa si!, che è un 'ottima idea....



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
Daniels118





postato il:
17.12.2012, alle ore 10:04
Modestamente, sono un genio!



http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
10.01.2013, alle ore 10:36
le opzioni avanzate di trattamento testi sono già state menzionate? (in parole povere la possibilità di scrivere in grassetto, corsivo ecc... o in altri colori nel forum)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale