home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


proposte modifiche al sito
     
Autore Messaggio opzioni
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
10.01.2013, alle ore 11:38
A pagina 3 ho letto della proposta di eliminare gli utenti che non entrano per molto tempo. In molti forum lo fanno, uno addirittura dopo soli 6 mesi di inattività (mi avranno già sepolto da tempo). È una cosa da prendere con le pinze perché questo NON è un forum qualsiasi dove si scrive e basta. Qui la gente contribuisce con schemi e tutorial e non mi pare una bella cosa cancellare un utente che magari ha pubblicato 10 schemi (validi o meno non importa, ha speso il suo tempo per noi) e poi non è più entrato. Tra l'altro eliminando l'utente sarebbe giusto eliminare anche i suoi schemi, con la conseguenza di svuotare il database.
Daniels118





postato il:
11.01.2013, alle ore 12:49
Si potrebbero eliminare in automatico (previo avviso) gli utenti che non fanno login da molto tempo e che non hanno mai pubblicato nulla. Ma di questo gioverebbe forse solo il db del sito.

Per quanto riguarda lo stile del testo, in effetti a volte per evidenziare parole o frasi senza metterle in un blocco "citazione", sono costretto a scriverle nell'ODIOSO MAIUSCOLO.

In effetti un minimo di stile sarebbe utile.

Tutto è utile, ma niente è necessario. (Eccetto le tre lettere magiche ovviamente)



http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
Jasson





postato il:
11.01.2013, alle ore 13:29
Daniels118:
Si, ma capita spesso che mentre uno scrive qualcun altro ha già letto e risposto.
Non sarebbe più facile rileggere prima di inviare?


Se il link non funziona, l'immagine non si vede, o lo schema non si vede, hai voglia di rileggere prima di inviare, puoi rileggere pure 1 milione di volte.
Daniels118





postato il:
11.01.2013, alle ore 14:19
In questo caso basta postare di nuovo.


http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
dongiulio




una ogni 10 livelli


postato il:
05.02.2013, alle ore 22:58
ottimizzare grix per i smartphone? magari anche un'app...
Che ne pensate?

(chiedo scusa se eventualmente è stato gia proposto)


Salutiamo
G.



Programmer Cisco CCNA Pass.
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l' amore mentre, la violenza e l' odio, si diffondono alla luce del sole.
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.03.2013, alle ore 10:30
Non so se è stato detto, ma qualora si cambiasse piattaforma sarebbe gradito mantenere il supporto per i sorgenti Fidocad.
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
05.04.2013, alle ore 12:00
Altra modifica che bisognerebbe fare: rendere fissa la barra degli strumenti dell'editor (quella dove sono le funzioni di formattazione del testo ecc...), come quella di Facebook per fare un esempio:



è fastidioso dover tornare ogni volta nella parte superiore dell'editor magari per modifiche minime al testo, e lo schermo minuscolo del netbook non aiuta di certo.
roberto95




una ogni 10 livelli


postato il:
05.04.2013, alle ore 18:30
io propongo di cambiare l'editor di testo per creare nuove pagine, magari introducendo la possibilità di scrivere in html e la possibilità di scrivere formule, poi di mettere un nuovo sistema per caricare file... se volete posso darvi una mano...


Palero
snake91





postato il:
07.04.2013, alle ore 19:22
sarebbe molto belle avere grix come applicazione android e/o mac :)
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
09.04.2013, alle ore 11:50
snake91:
grix come applicazione android e/o mac :)


eh? ehm... questo è un sito, non un programma. Forse intendevi la versione del sito stesso per telefoni cellulari? Questo sì che sarebbe utile!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale