home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
21.06.2022, alle ore 12:14
@ caccamo2, perché parli male degli imprenditori che sono tutti bravi ed onesti e usano i loro soldi per far vivere da nababbi i loro dipendenti? Non si fa!

http://www.piazzarossetti.it/indagini-sui-falsi-fallimenti-s…

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/06/04/confisc…

https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/evasione_capitali_…

https://www.repubblica.it/economia/2022/02/15/news/luomo_da_…



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 12:27
still:
Ascolta caccamo , se vuoi discutere discutiamo: hai scritto 2 volte nella stessa frase non rompere le palle. Visto che io sto scrivendo in un forum dove scrivono altre persone e malgrado ognuno abbia le proprie idee si cerca di parlare rispettandosi ti informo che al prossimo intervento simile ti blocco per una settimana così almeno dovrai perdere 5 minuti a registrarti con un altro account.

eccolo, la appena non sa piu' cosa dire si passa all'abuso di potere.
Questi insulti invece sono permessi?
FrancoGual:
Ma alza il culo e vattela a comprare la roba.

Still:
Schottky a te non perdo neppure tempo a rispondere, sei patetico.

Still:
Evidentemente avete dei problemi seri di comprensione

diegobincoletto:
Quanto sei limitato mentalmente

ti banni da solo?

Avanti, bannami, non faresti nulla se non confermare la tua malafede.

Still:
magari saresti più felice e non avresti tutta questa rabbia ed invidia, perché di questo si tratta,nei confronti di chi lavora onestamente.

veramente chi ha rabbia repressa sei tu che non sopporti di vedere nordafricani mentre vai al lavoro e che tanto ti impegni per buttare odio razzista in rete.








...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 12:28
caccamo2:

Dammi i soldi che ti faccio l'impresa.


Vendi la casa che hai al mare e usa quei soldi!


caccamo2:

Sei nato in una famiglia benestante e in un paese ricco, altro che se hai ereditato.

Sarà il tuo caso, io ho vissuto tempi molto duri dove i miei genitori e quelli della loro generazione in particolare hanno fatto sacrifici immani per darci una vita decente.
Non permetterti di fare affermazioni che neanche comprendi!
Se entri in un cimitero senti un coro di vaffa!

caccamo2:

Molla tutto e vai nel deserto senza acqua senza cibo e senza nulla, vediamo se sei in grado di sopravvivere tra clima e missili occidentali.

Dai l'esempio invece di schiacciare solo i tasti sella tastiera!




Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 12:30
gironico:
Caccamo, i soldi te li danno le banche, ipotechi la casa e te la rischi facendo impresa come hanno iniziato tutti.

ahahahah mi fate morire mi fate, come hanno iniziato tutti?! come te che hai ereditato la vigna?

Cosa dovrei fare con i soldi della casa, aprire un bar? Io non devo imbottigliare il vino, io mi occupo di elettronica, per fare elettronica servono milioni di euro sull'unghia.



...
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 12:32
diegobincoletto:
Vendi la casa che hai al mare e usa quei soldi!

e' una casa di famiglia, divisa tra tre zii, 4 cugini, 6 nipoti.
Non puoi vendere qualcosa che non e' tuo.

dai non sapete piu' cosa dire, finitela e nessuno si fara' male.



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 12:35
ENRICO51:
@ caccamo2, perché parli male degli imprenditori che sono tutti bravi ed onesti e usano i loro soldi per far vivere da nababbi i loro dipendenti? Non si fa!

http://www.piazzarossetti.it/indagini-sui-falsi-fallimenti-s…

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/06/04/confisc…

https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/evasione_capitali_…

https://www.repubblica.it/economia/2022/02/15/news/luomo_da_…


Probabilmente vieni da una zona dove il malaffare è la norma e ti è naturale pensare che siano tutti così.

Ci sono altre aree d'Italia dove la situazione è ancora molto diversa, anche se ci sono grandi infiltrazioni da quelle vostre zone.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 13:01
diegobincoletto:
L'Italia è il Paese dei paradossi.
I fatti di Peschiera del Garda sono, purtroppo, una cartina tornasole della situazione del nostro Paese, facilmente prevedibile E PREVISTO DA MOLTI!
Purtroppo non si guarda mai agli ‘esempi’ di paesi dove questo è accaduto e continua a peggiorare (Francia, Belgio, Olanda, Svezia, ecc.).
L’accettazione di flussi massicci ed incontrollati di immigranti irregolari da tutto il mondo sta facendo vedere le conseguenze.
Il non voler vedere quello che è accaduto nei paesi sopracitati e di illudersi con follie ideologiche che a noi non sarebbe successo ci ha portato a questa situazione.
Ci sono immigrati ed immigrati!
Ricordo che l’immigrazione, anche in parte illegale, avviene da molti decenni ma mai nelle dimensioni degli ultimi 20 anni. I famosi ‘vu cumpra’ circolavanao da tempo ed in qualche modo si erano inseriti nel nostro tessuto sociale senza sconvolgerlo.
La differenza, da alcuni definito come salto di qualità, l’ha fatta l’arrivo massiccio di criminali e predoni vari iniziato con gli albanesi negli anni ’90 a cui sono seguiti arrivi di malavitosi da tutto il mondo in numero crescente ed insostenibile, grazie a manifestazioni di assurdo e folle atteggiamento di ‘tolleranza’ a tali comportamenti e sottomissione culturale alla violenza.
Solo ora coloro che hanno avvallato con decisioni ideologiche suicide tale situazione si svegliano e scoprono la rabbia e la violenza che molti ragazzi immigrati e di seconda generazione stanno sfogando.
Tutto questo era stato visto in altri paesi europei che hanno percorso la stessa strada prima di noi, nessuna sorpresa che accada anche quì.
C’è poi l’aggravante, da certe parti politiche prese come scusante, che anche ragazzi ‘autoctoni’ aderiscono a bande di delinquenti. Anche qui niente di nuovo, si tratta di emulazione (branco). Io mi ricordo l’arrivo dei primi albanesi e rumeni a cavallo degli anni 80-90 e dell’effetto avuto sui coetanei a scuola (allora insegnavo). Come è possibile che la maggioranza della gente non ABBIA VOLUTO VEDERE i segnali che venivano allora? Ci sono voluti 30 anni di inconcepibili illusioni, mascherate da BUONISMO, per avere questo risveglio, non ancora totale in quanto ci sono ancora molti ‘die hard’ che vogliono vedere solo quello che interessa a loro.
Quello che è successo sul Lago di Garda, guerra tra bande, e poi sui treni, discriminazione razziale verso ‘gli altri’ e violenza alle donne è un chiaro esempio di quello che sempre più avverrà.
La cosa peggiore è che, dopo il linciaggio mediatico e politico contro gli alpini, si vorrebbe far passare questi avvenimenti sotto traccia.
Queste non sono purtroppo novità in Italia, un Paese dove i violenti addossano le colpe dei loro comportamenti proprio agli italiani e alla ‘mancanza di integrazione’, ovviamente intesa come sottomissione della nostra cultura e modo di vivere alla loro .
Sì, perché la colpa è sempre e solo degli italiani e dell'Italia che ha dato ospitalità ai loro genitori se loro decidono di delinquere, e perché non ha fornito loro il benessere che si aspettano.
Fare piccole rapine, spacciare e delinquere in genere è per molti ragazzi normale, ed accettato da una certa ideologia politica che la considera ‘piccola criminalità’ da non perseguire.
La vita criminale è una scelta, sempre e comunque, non va MAI giustificata ma repressa perché non diventi un sistema di vita che mina l’esistenza di persone per bene che vogliono vivere onestamente.
Sono tanti, tantissimi gli italiani e stranieri onesti che vivono nelle periferie delle grandi città che al mattino si alzano al mattino quando ancora il sole non è sorto e montano il loro turno in fabbrica.
I figli di molti immigrati, invece, trovano più facile scaricare le colpe sull'Italia, che a loro avviso non spiana la strada per il benessere, quello esibito e ostentato dai rapper idolatrati dagli italiani di seconda generazione, che cantano la vita borderline tra crimine e violenza. Vivono e pensano come tutto sia loro dovuto e forse sì, per questo la colpa è dell'Italia.
O meglio, del buonismo imperante del nostro Paese, dove una certa parte politica ideologica illude gli stranieri che loro possono avere tutto senza fatica.
Gli stessi che ora, davanti alle violenze, tacciono.


Probabilmente vieni da una zona dove il micro crimine è la norma e ti è naturale pensare che siano tutti così, gli immigrati



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 14:00
caccamo2:
gironico:
Caccamo, i soldi te li danno le banche, ipotechi la casa e te la rischi facendo impresa come hanno iniziato tutti.

ahahahah mi fate morire mi fate, come hanno iniziato tutti?! come te che hai ereditato la vigna?

Cosa dovrei fare con i soldi della casa, aprire un bar? Io non devo imbottigliare il vino, io mi occupo di elettronica, per fare elettronica servono milioni di euro sull'unghia.


Caro Caccamo, i vigneti hanno una durata media compresa tra i 25-30... è oltre 20 anni che tiro avanti la baracca, pensi che non li ho rifatti nessuno? I trattori sono eterni?

Mi sembri la volpe all'uva....

Con le tue abilità e verità su tutto, come mai non sei un amministratore delegato ma uno stronzo qualsiasi? Lo hai detto te. .. non mi sarei mai permesso non conoscendoti...



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 14:22
gironico:
caccamo2:
gironico:
Caccamo, i soldi te li danno le banche, ipotechi la casa e te la rischi facendo impresa come hanno iniziato tutti.

ahahahah mi fate morire mi fate, come hanno iniziato tutti?! come te che hai ereditato la vigna?

Cosa dovrei fare con i soldi della casa, aprire un bar? Io non devo imbottigliare il vino, io mi occupo di elettronica, per fare elettronica servono milioni di euro sull'unghia.


Caro Caccamo, i vigneti hanno una durata media compresa tra i 25-30... è oltre 20 anni che tiro avanti la baracca, pensi che non li ho rifatti nessuno? I trattori sono eterni?

Mi sembri la volpe all'uva....

Con le tue abilità e verità su tutto, come mai non sei un amministratore delegato ma uno stronzo qualsiasi? Lo hai detto te. .. non mi sarei mai permesso non conoscendoti...


Come mai se hai la verità sugli immigrati non sei già ministro degli esteri ma sei un coglione qualunque?

E la stessa cosa vale per te, still, franco e diego.




...
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 14:29
Come vedete con degli argomenti di merda come i vostri non si va da nessuna parte.

Ci riprovo

still:
qui da noi i reati commessi dai tuoi amici nordafricani sono la maggioranza


FALSO, I DATI LO DIMOSTRANO:
caccamo2:
still:
@caccamo...

visto che parli proprio della liguria vediamo di entrare nello specifico
qui il Dodicesimo rapporto sulla sicurezza urbana in Liguria redatto dall'universita' di genova:
https://gup.unige.it/sites/gup.unige.it/files/pagine/Crimina…
queste le percentuali delle nazionalita' dei criminali:

penso non ci sia bisogni di aggiungere altro


Tutto il resto sono balle, chiacchiere da bar di gente repressa e vigliacca che se la prende solo coi più deboli.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale