home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 14:41
Potresti contribuire al problema alloggio per i migranti, hai una seconda casa al mare, ce ne potresti mettere diversi!

Ma parlare e pretendere di fare le cose col culo degli altri è facile!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 14:47
diegobincoletto:
Potresti contribuire al problema alloggio per i migranti, hai una seconda casa al mare, ce ne potresti mettere diversi!

Ma parlare e pretendere di fare le cose col culo degli altri è facile!


Potresti andare in africa a fermare il traffico di uomini sparando ai terroristi.

Ma parlare e pretendere di fare le cose col culo degli altri è facile!

Continuate pure è divertentissimo.

È come fare una partita di calcio contro bambini di 4 anni ahahahah



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 16:19
Caccamo,

Primo, ti ho fatto 2 domande, ma evidentemente non sai rispondere...

altrimenti non avresti risposto con una domanda:

Come mai se hai la verità sugli immigrati non sei già ministro degli esteri ma sei un coglione qualunque?


Secondo, non ho detto o esplicitato la verità assoluta come fai... te, anzi :

Che sarà successo?

Chiaro che quando si generalizza si sbaglia sempre, inutile ripetere le solite cose...
D'altra parte l'immigrazione ha il suo rovescio della medaglia.

Picco e pala ci ha iniziato a bruciare le manine e quindi per forza di cose è indispensabile la manodopera straniera per svolgere le mansioni che la nostra cultura ormai ce le fa' vivere come disprezzo, o ci fa sentire meno fighi se vi suona meglio.

Hanno provato a cambiargli il nome a qualche mestiere, ma non è riuscito: lo spazzino-operatore ecologico, contadino-Agricoltore, elettrauto-meccatronico...

Nella massa di gente straniere capita anche qualche delinquente in più che si aggiunge ai nostri....

Per fortuna non vedo nei miei luoghi le cose che racconta still, ma ne sono a conoscenza di altri posti, che vengono definiti i famosi quartieri in mano a quelli elencati da still precedentemente.

Ma non è una novità, abbiamo in italia Scampia tanto per citarne uno.... Si vanno a sommare a quelli made in italy e chiaramente è normale che ci girano i coglioni a chi se le ritrova a fianco... inutile nascondersi dietro ad uno stupido perbenismo da appendere alla giacca.

Anche questo è un dato di fatto..


Come mai se hai la verità sugli immigrati non sei già ministro degli esteri ma sei un coglione qualunque?


io invece ti rispondo:

Non sono ministro degli esteri perchè sono un imprenditore e NON SONO QUINDI un coglione qualunque.

Mi dispiace per te che ti senti tale e continui a fare un lavoro che come hai detto sei sottopagato....

Ieri ho rivisto una mia vecchia compagna di scuola. Si è sempre vantata di essere bella solo lei. Ora chiaramente con l'età è un pò allargata. Gli ho chiesto se poi era riuscita a fare la modella. Mi ha detto chi un pò ci ha provato poi ha dovuto smettere perchè era 'scomoda'....

Ora fà l'estetista (dipendente) da oltre 15 anni e si lamenta perchè è sottopagata...

Rileggendoti oggi, mi è venuta in mente lei ....

Proviamo ora a rifletterci su lasciando da parte il manuale del buonismo del cazzo.

In questo tread si parla di due coppie di soggetti:

Italiani-stranieri.
dipendenti-datori di lavoro.

Nessuno qui a scritto che ci sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE stranieri fannulloni che rovinano il paese.

Nessuno qui ha mai scritto che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i dipendenti sono bighelloni.

Eventualmente, almeno un paio in questo tread rimarcano che che l'imprenditore è solo ed esclusivamente un ladro.

Beh,non posso usare il termine razzista, ma quelli ad etichettare le persone generalizzando siete proprio voi. Probabilmente dare del razzista agli altri vi fà sentire meglio, perchè i primi ad esserlo siete voi.






La vita è troppo breve per bere vini mediocri
schottky





postato il:
21.06.2022, alle ore 17:24
diegobincoletto:
ENRICO51:
@ caccamo2, perché parli male degli imprenditori che sono tutti bravi ed onesti e usano i loro soldi per far vivere da nababbi i loro dipendenti? Non si fa!

http://www.piazzarossetti.it/indagini-sui-falsi-fallimenti-s…

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/06/04/confisc…

https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/evasione_capitali_…

https://www.repubblica.it/economia/2022/02/15/news/luomo_da_…


Probabilmente vieni da una zona dove il malaffare è la norma e ti è naturale pensare che siano tutti così.

Ci sono altre aree d'Italia dove la situazione è ancora molto diversa, anche se ci sono grandi infiltrazioni da quelle vostre zone.


Questa mI è piaciuta proprio tanto, le cose citate da Enrico vengono da Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, quali sarebbero le 'vostre zone'?



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
21.06.2022, alle ore 17:30
gironico:
Nessuno qui a scritto che ci sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE stranieri fannulloni che rovinano il paese.

Nessuno qui ha mai scritto che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i dipendenti sono bighelloni.

Come io non ho mai scritto che tutti gli italiani sono razzisti e che tutti gli imprenditori sono furfanti.
Non ho neanche detto che dobbiamo andare a prendere gli immigrati con un jet privato, e non ho detto che bisogna espropriare le proprietà degli imprenditori.

Mentre voi volete chiudere le frontiere che significa morte certa per migliaia di persone l'anno.

Questa è la differenza tra i veri prepotenti, voi, che pretendete di NON risolvere i problemi e di lasciare morire la gente perché vi da fastidio leggere sui giornali delle notizie che esisterebbero lo stesso anche senza immigrati.

E qui non ci sono opinioni che possono essere diverse, i dati dimostrano che avete torto, la maggioranza dei crimini sono italiani,



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 17:37
schottky:
diegobincoletto:
ENRICO51:
@ caccamo2, perché parli male degli imprenditori che sono tutti bravi ed onesti e usano i loro soldi per far vivere da nababbi i loro dipendenti? Non si fa!

http://www.piazzarossetti.it/indagini-sui-falsi-fallimenti-s…

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/06/04/confisc…

https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/evasione_capitali_…

https://www.repubblica.it/economia/2022/02/15/news/luomo_da_…


Probabilmente vieni da una zona dove il malaffare è la norma e ti è naturale pensare che siano tutti così.

Ci sono altre aree d'Italia dove la situazione è ancora molto diversa, anche se ci sono grandi infiltrazioni da quelle vostre zone.


Questa mI è piaciuta proprio tanto, le cose citate da Enrico vengono da Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, quali sarebbero le 'vostre zone'?


Le solite dove ci sono i furbetti del reddito di cittadinanza, le solite dove non ci si sposa ma si convive(con il marito con la residenza sempre dai genitori) in modo da avere assegni familiari in busta paga più sostanziosi.... cosi con un isee più performante per raccattare ulteriori quattrini alla faccia dei contribuenti.

Io sono in Toscana, Schottkey, se vado a mangiare un pizza con la famiglia pago con il bankomat. La cena di classe di fine anno della figlioletta è stata fatta al tuo caro circolino Arci che si è preso 15 euro a nero. A servire il finto associato cosi l'assicurazione contro l'infortuni copre il colpo. L'associato prende il reddito di cittadinanza e il circolino lo paga a nero.... Cosi mi ha raccontato il mio caro amico che fà il presidente.....

Gli feci la domanda perchè non assumono e mi rispose:

Se lo assumiamo regolarmente andiamo in perdita.

Ulteriormente chiesi: E le aziende quindi?

La risposta:

ehhh

Di circolini ce ne è uno per paesello, non solo uno per comune.... Quindi caro schottky?



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
schottky





postato il:
21.06.2022, alle ore 18:30
Tooscana bella, io sono toscano di origine e la amo molto.
P.S. https://www.controradio.it/arrestati-3-imprenditori-per-tent…



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
21.06.2022, alle ore 18:34
Sarai anche toscano di origine, ma paraculo di adozione...
Aspetto sempre nome cognome e circostanze di un VS politico ONESTO.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
21.06.2022, alle ore 18:45
schottky:
Tooscana bella, io sono toscano di origine e la amo molto.
P.S. https://www.controradio.it/arrestati-3-imprenditori-per-tent…


ohhh schottky, ma ci fai o ci sei?
Ovunque ci sono di belli e brutti, lo ho scritto precedentemente, la mela marcia stà ovunque, in qualsiasi luogo e circostanza

Ritieni quindi che tutte le p.iva sono cosi?

Di circolini ce ne è uno per paesello, non solo uno per comune.... Quindi caro schottky?


Ma rispondere mai? Il dialogo è fatto di botta e risposta. Se per risposta è un link su un evasore.... significa che non si è in grado di argomentare.

Aggiungendo un dettaglio al discorso precedente :

Le solite dove ci sono i furbetti del reddito di cittadinanza, le solite dove non ci si sposa ma si convive(con il marito con la residenza sempre dai genitori) in modo da avere assegni familiari in busta paga più sostanziosi.... cosi con un isee più performante per raccattare ulteriori quattrini alla faccia dei contribuenti.


Poi si sposano in comune (senza parenti e amici) prima di andare in pensione.... giustamente altrimenti il coniuge si perderebbe la pensione di reversibilità .

Ne conosco che fanno cosi in quantità allucinanti, più di quelli che non fanno lo scontrino...

Tira le somme e pensa per quanti anni prendono soldi che non gli spettano:

Agevolazioni nidi d'infanzia, asilo scuola (considera mensa e trasposto) forse per questo pago oltre 8 euro a pasto per mia figlia alle elementari

Rimborso parziale di affitto e bollette

Assegni familiari in busta paga

Esenzione cure mediche

queste sono quelle che mi vengono in mente al volo..... vai a sapere quante ce ne sono...

Ma pensate che l'evasione provenga solo dalle partite iva? Non ci avete capito una sega....

Occhio perchè i 100 niente a casa mia pesano un quintale....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
schottky





postato il:
21.06.2022, alle ore 19:00
caro gironico, come al solito rispondi a cazzo perchè rispondi alle risposte che da a qualcun altro, il problema era Diego che aveva iniziato aparlare di 'zone poco raccomandabili' dove c'erano i delinquenti (un pò come in Tunisia? visto il discorso che facevate) rianimando un pò di quel bel razzismo regionele che pesino la lega ha abbandonato, e io gli ho mostrato che anche nella su (e mia) bella toscana si delinque a più non posso.
Quindi, leggi quello che scrive la gente , e rispondi se l'hai capita, se non ci arrivi non fa nulla.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale