home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


doppia uscita audio windows
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
08.06.2022, alle ore 20:43
Si vede che abbiamo diverse qualita di windows


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
08.06.2022, alle ore 20:58
schottky:
Si vede che abbiamo diverse qualita di windows


Ha ragione lui, tutte le versioni puoi scegliere un solo output.
Quello che si può fare è abilitare la funzione stereo mix che permette di copiare l'audio inviato ad una scheda su un altra.
Peccato che questa funzionalità viene sempre più spesso rimossa per i motivi che spiegavo.
Ma non sono convinto che lui abbia capito che esista questa possibilità.



...
tizio45





postato il:
08.06.2022, alle ore 22:06
caccamo2:
schottky:
Si vede che abbiamo diverse qualita di windows


Ha ragione lui, tutte le versioni puoi scegliere un solo output.
Quello che si può fare è abilitare la funzione stereo mix che permette di copiare l'audio inviato ad una scheda su un altra.
Peccato che questa funzionalità viene sempre più spesso rimossa per i motivi che spiegavo.
Ma non sono convinto che lui abbia capito che esista questa possibilità.


la funzione la ho ma come la uso ho fatto delle prove ma non ci vado fuori cioe come imposto che l'ingresso sia l'audio che sto riproducendo e non qualcosa in entrata dal microfono
caccamo2





postato il:
09.06.2022, alle ore 00:02
tizio45:
caccamo2:
schottky:
Si vede che abbiamo diverse qualita di windows


Ha ragione lui, tutte le versioni puoi scegliere un solo output.
Quello che si può fare è abilitare la funzione stereo mix che permette di copiare l'audio inviato ad una scheda su un altra.
Peccato che questa funzionalità viene sempre più spesso rimossa per i motivi che spiegavo.
Ma non sono convinto che lui abbia capito che esista questa possibilità.


la funzione la ho ma come la uso ho fatto delle prove ma non ci vado fuori cioe come imposto che l'ingresso sia l'audio che sto riproducendo e non qualcosa in entrata dal microfono

Segui questa guida
https://www.google.com/amp/s/www.minitool.com/amp/news/play-…



...
tizio45





postato il:
09.06.2022, alle ore 14:16
caccamo2:
tizio45:
caccamo2:
schottky:
Si vede che abbiamo diverse qualita di windows


Ha ragione lui, tutte le versioni puoi scegliere un solo output.
Quello che si può fare è abilitare la funzione stereo mix che permette di copiare l'audio inviato ad una scheda su un altra.
Peccato che questa funzionalità viene sempre più spesso rimossa per i motivi che spiegavo.
Ma non sono convinto che lui abbia capito che esista questa possibilità.


la funzione la ho ma come la uso ho fatto delle prove ma non ci vado fuori cioe come imposto che l'ingresso sia l'audio che sto riproducendo e non qualcosa in entrata dal microfono

Segui questa guida
https://www.google.com/amp/s/www.minitool.com/amp/news/play-…


fatto come dice la guida ma non prende l'audio digitale o è fallato win 10 o la scheda madre
caccamo2





postato il:
09.06.2022, alle ore 14:49
tizio45:
fatto come dice la guida ma non prende l'audio digitale o è fallato win 10 o la scheda madre

Qual'e' la fonte? Se stai riproducendo un film o altri contenuti protetti non andrà mai. Hai provato con una fonte non protetta?



...
tizio45





postato il:
09.06.2022, alle ore 15:23
caccamo2:
tizio45:
fatto come dice la guida ma non prende l'audio digitale o è fallato win 10 o la scheda madre

Qual'e' la fonte? Se stai riproducendo un film o altri contenuti protetti non andrà mai. Hai provato con una fonte non protetta?


ne la musica che ho sul pc ne video di youtube se quel sistema cosi non va per me resta inutile
PVSAT





postato il:
09.06.2022, alle ore 19:05
Lo Stereo Mix viene fatto via software e quindi potrebbe portare sempre problemi di echo ecc, e non è sempre funzionante con le ultime schede audio e specifiche di formati ci sono dei flussi con protezione che non posso essere redirezionati quindi prova se non funziona non ci perdere troppo tempo.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale