home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


caricabatterie ni-mh
     
Autore Messaggio opzioni
tizio45





postato il:
09.06.2022, alle ore 16:57
comunque le batterie sono per un fucile da soft air G36 ed è prodotta dalla Fuel rc NI-MH 8.4V X 1600MAH CQB STYLE con 7 celle da 1.2v
schottky





postato il:
09.06.2022, alle ore 19:18
Ma le celle sono sciolte o devi caricare tutto il pacco? nel secondo caso segui pedissequamente le istruzioni fornite.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
09.06.2022, alle ore 20:36
non credo siano sciolte, 7 celle mi pare molto strano, ma sopratutto non consigliabile, normalmente sono pacchi, un buon caricabatterie da modellismo gli risolve tutti i problemi, oltretutto visto che usa la sacchetta ignifuga mi sembra abbastanza prudente. comunque non si dovrebbero mai e poi mai caricare batterie senza poterle tenerle sotto osservazione sopratutto la nottte. per farsi male se non peggio ci vuole un attimo.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
caccamo2





postato il:
09.06.2022, alle ore 20:41
guzzj:
non credo siano sciolte, 7 celle mi pare molto strano, ma sopratutto non consigliabile, normalmente sono pacchi, un buon caricabatterie da modellismo gli risolve tutti i problemi, oltretutto visto che usa la sacchetta ignifuga mi sembra abbastanza prudente. comunque non si dovrebbero mai e poi mai caricare batterie senza poterle tenerle sotto osservazione sopratutto la nottte. per farsi male se non peggio ci vuole un attimo.


Adoro la sensibilità degli aeromodellisti



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale