home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


Timer0 su pic 18f4550
     
Autore Messaggio opzioni
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
17.05.2018, alle ore 04:12
Come minimo hai da leggere il DS52053A, se hai bisogno di capire come funziona la compilazione.
Poi, magari, un po di ottimizzazione del codice come avrai notato



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
graziano2000





postato il:
21.05.2018, alle ore 13:03
grazie picmicro675, ora provo a studiarmelo un po e vediamo cosa riesco a tirare fuori !!!


La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: Rivoluzione, Riflessione e Televisione.Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali.
http://graziano-page.simplesite.com/
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
22.05.2018, alle ore 02:40
Ormai si vede tanti programmi che sprecano risorse, dato dalla semplificazione del linguaggio ad alto livello.
Faccio l' esempio "comune" da arduiniani usare una int per assegnare un nome ad un piedino del mcro. A me basta un define e risparmio 2 byte di RAM.
Ovvio che si comincia quasi tutti da questo livello di apprendimento. Mi sembra che però si possa ampliare anche le vedute.



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale