home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


Arduino UNO senza connettori
     
Autore Messaggio opzioni
leopierom





postato il:
18.05.2020, alle ore 17:49
bene grazie intanto la modifica l ho fatta ma già in ordine come consiglia Gironico e Rcc.roberto


https://www.banggood.com/Geekcreit-UNO-R3-ATmega328P-Develop…

non riesco a trovare nelle librerie la giusta piedinature sopratutto per quelli a saldare per realizzare pcb. Dove posso trovare i relativi disegni?



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
18.05.2020, alle ore 21:17
Dipende da che programma utilizzi. Ad esempio in Target 3001 ci sono
leopierom





postato il:
19.05.2020, alle ore 09:16
ma UNO r3 sviluppo che non utilizza i driver CH341 esiste?

UNO R3 cinese con driver arduino c'è



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
schottky





postato il:
23.05.2020, alle ore 12:35
leopierom:
dissaldato e invertito connettori tutto ok, il nano mi da almeno per i miei sketch troppi problemi, Sono sempre alla ricerca di un UNO senza connettori o da pcb


le solite stupidaggini
Se ti da problemi è perchè non lo sai usare noano o uno è ESATTAMENTE la stessa cosa un ATmega328 con pochi componenti di contorno



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
23.05.2020, alle ore 12:47
leopierom:

UNO R3 cinese con driver arduino c'è

cosa vuol dire? anche se ha il ch4341 cosa cambia? non sai installare i driver? ma ogni tanto fai delle domande che non capisco.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale