home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Un piccolo dono per la community.
     
Autore Messaggio opzioni
ArTi





postato il:
01.11.2011, alle ore 00:39
Ahi! Oh, che cretino, ho commesso un errore di sbaglio!

Ho messo un file bacato, certo, questo non arreca danni al computer è solo che non fa quel che dove fare, però mi dispiace per l'eventuale disagio arrecato a chi ha perso del tempo prezioso.

Ho mandato il cretino che è in me a fare un giro e nel frattempo ho sostituito il file del sito. Ora è come avrebbe dovuto essere.

Mi scuso con chi ha scaricato il file bacato e lo invito, se è ancora interessato, a rieseguire il download.

Saluti.
ArTi





postato il:
08.11.2011, alle ore 01:01
Salve, ho aggiunto il download della nuova versione 1.1.0.0.

Non ho molto tempo per stressarlo, in tutte le possibili condizioni (perlomeno quelle che mi vengono in mente), ma per quello che sono riuscito a simulare non ho riscontrato inceppamenti o errori.
Fatemi sapere va.

Saluti.

Valter.
ArTi





postato il:
15.11.2011, alle ore 01:30
Il post qui sopra contiene un errore di distrazione di massa .
La frase << Fatemi sapere va >> non si può leggere; è rimasto un "come" nel buffer del cogito (Fatemi sapere come va).

rcc.roberto:
...
P.S. 2
Se, come dici nel sito, ogni tanto non hai niente da fare, vedi di aggiungere anche la segnalazione di nuovi commenti.


Scusa Roberto, mi era sfuggito un P.S. (scappano sempre quelli...)

Aggiunto segnalazione dell'ultimo commento all'articolo.
Versione 1.1.0.7 beta
http://www.webalice.it/vcinotti/prj/rssreader/rssreader.html

Prova se cosi va bene .
ArTi





postato il:
21.11.2011, alle ore 01:09
Salve,
scusate se non ho postato qui anche se sono andato avanti, ora c'è la versione 1.1.0.9 beta. In esecuzione da due giorni non si è presentato alcun errore, ma è ancora in tempo per farlo.

Saluti e buon inizio settimana.
ArTi





postato il:
05.12.2011, alle ore 20:59
Buonasera,
a parte quanto postato precedentemente da quel cappero qui sopra...

Ora potete fare quattro (4) scelte:

1) RSSReader (quella del primo post).
2) RSSReaderPlus.
3) Tutti e due alternativamente.
4) Ma anche no!

Personalmente uso RSSReader quando ho poca banda a disposizione e o quando ho la possibilità di consultare Grix.it tutti i giorni e per abbastanza tempo; in tutti gli altri casi uso RSSReaderPlus.

http://www.webalice.it/vcinotti/prj/rssreader/rssreader.html

Saluti.
jabber47




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.12.2011, alle ore 22:59
ok....
ma guarda ke le finestre sono bacate...
quando le ingrandisco, si vede solo il titolo...

cmq
va bene, ottimo kosì
già installato,
parlerò con i capoccioni di GRIX ti assegniamo due o tre stelline ad honorem



jab



Elettronica: fuoco e passione
MariKa DeSantis
Poetessa, scrittrice e disegnatrice Transessuale
http://marikadesantis.it/
ArTi





postato il:
21.12.2011, alle ore 23:30
jabber47:
ok....
ma guarda ke le finestre sono bacate...
quando le ingrandisco, si vede solo il titolo...
jab

Buonasera e grazie jabber47.
Il bacato sono io che non mi spiego... il primo avvio è normale il comportamento da te descritto (dovrebbe essere comparso il mago con la sfera di cristallo).
jabber47:
parlerò con i capoccioni di GRIX ti assegniamo due o tre stelline ad...
jab

Hanno già dato senza chiedere; secondo me dovrebbero togliere visto il poco interesse della Community.

Mi basterebbero le stelle delle ciaspolate notturne se solo si decidesse a scendere una cospicua e benedetta nevicata.

Se non ci si rilegge, i migliori auguri di serene festività.

*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
22.12.2011, alle ore 08:09
ArTi:
... secondo me dovrebbero togliere visto il poco interesse della Community.

Mi basterebbero le stelle delle ciaspolate notturne se solo si decidesse a scendere una cospicua e benedetta nevicata.

Se non ci si rilegge, i migliori auguri di serene festività.



Secondo me dovrebbero togliere a chi se ne approfitta... Tu hai reso un servizio alla comunità e ti meriti il riconoscimento.
Auguroni anche a te.
ArTi





postato il:
30.12.2011, alle ore 00:49
Salve,
spero di cuore che abbiate trascorso dei giorni sereni in famiglia.

Tornando al futile, ho corretto una cosa di RSSReaderPlus che mi è stata segnalata da alcune persone. In pratica qualcuno aveva iniziato il titolo di un articolo con uno spazio e il programma lo segnalava come nuovo ad ogni scansione; colpa mia perché davo per scontato che un titolo non inizia con uno spazio vuoto, mai dare nulla per scontato

Buon fine anno, nel caso non ci si rilegga prima.
zagii




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.12.2011, alle ore 00:55
Buon fine anno, nel caso non ci si rilegga primae

Si contraccambiano gli auguri....



Non pensare all'infinito...pensa al futuro!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale