home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Basta morti sul lavoro
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.10.2021, alle ore 21:44
caccamo2:
.....
Non esiste una sentenza del genere. Togli il virgolettato o di che te lo sei inventato.


se lo dice cacca... dev'essere vero.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.10.2021, alle ore 22:22
Ogni maledetto datore di lavoro è colpevole di:
Sfrttamento.
Riduzione in schiavitù.
Istigazione al suicidio.
Mobbing.
I negri a lui sottoposti vengono utilizzati fino allo sfinimento, fornendogli lo stretto necessaro a non morire di fame.
Vengono poi indotti con il mantra.. [Il lavoro rende liberi] a lavorare ad oltranza, poi eventalmente vengono cremati in apposite caldaie che fanno andare il riscaldamento degli uffici.
Cacca, le elezioni son finite, quattro gatti sono andat a votare, qei quattro gatti han deciso per tutti gli altri.
Puoi calmarti, fino alle prossime elezioni.
Muahahahahaha



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
18.10.2021, alle ore 22:45
FrancoGual:
Ogni maledetto datore di lavoro è colpevole di:
Sfrttamento.
Riduzione in schiavitù.
Istigazione al suicidio.
Mobbing.
I negri a lui sottoposti vengono utilizzati fino allo sfinimento, fornendogli lo stretto necessaro a non morire di fame.
Vengono poi indotti con il mantra.. [Il lavoro rende liberi] a lavorare ad oltranza, poi eventalmente vengono cremati in apposite caldaie che fanno andare il riscaldamento degli uffici.
Cacca, le elezioni son finite, quattro gatti sono andat a votare, qei quattro gatti han deciso per tutti gli altri.
Puoi calmarti, fino alle prossime elezioni.
Muahahahahaha

Ho capito che ti senti ferito dai risultati ma quaranta minuti sono troppi per partorire sta roba, mi deludi



...
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.10.2021, alle ore 23:13
Ferito da quali risultati?.
Nel mio comune non si è votato, quindi non me ne potrebbe fregar di meno.
E questo è un fatto.
Se poi in un comune dove si è da poco votato la gente si lamenta, da destra o da sinistra, io gli posso dre. [Che vuoi? avevate la possibilità di esprimere una preferenza.... zitto e lavora!]
Potrei lamentarmi alle prossime politiche nazionali, li non ammetto assenteismo.
Li vado a votare e lo faccio con convinzione.
Onestamente io vado a votare da quando ne ho diritto, mai saltato nulla, che sia referendum, politico, comunale, regionale ...
Se sono chiamato rispondo, sempre. Astensonismo è il motto dei perdenti.
Ah... non sto al PC come voialtri, ho anche miei passatempi o occpazioni.
Oltre a trovare cavilli per incastrare il mio datore di lavoro, scusa, il mio PADRONE!



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
18.10.2021, alle ore 23:21
FrancoGual:
Ferito da quali risultati?.
Nel mio comune non si è votato, quindi non me ne potrebbe fregar di meno.
E questo è un fatto.
Se poi in un comune dove si è da poco votato la gente si lamenta, da destra o da sinistra, io gli posso dre. [Che vuoi? avevate la possibilità di esprimere una preferenza.... zitto e lavora!]
Potrei lamentarmi alle prossime politiche nazionali, li non ammetto assenteismo.
Li vado a votare e lo faccio con convinzione.
Onestamente io vado a votare da quando ne ho diritto, mai saltato nulla, che sia referendum, politico, comunale, regionale ...
Se sono chiamato rispondo, sempre. Astensonismo è il motto dei perdenti.
Ah... non sto al PC come voialtri, ho anche miei passatempi o occpazioni.
Oltre a trovare cavilli per incastrare il mio datore di lavoro, scusa, il mio PADRONE!







...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.10.2021, alle ore 07:57
caccamo2:
rcc.roberto:
<per non aver impedito all'operatore di farsi male>

Non esiste una sentenza del genere. Togli il virgolettato o di che te lo sei inventato.


Ma c...o anche quando ti si da ragione devi rompere i marroni....




.
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
19.10.2021, alle ore 13:33
Roberto.... esistono delle priorità.


La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
caccamo2





postato il:
19.10.2021, alle ore 14:05
rcc.roberto:
caccamo2:
rcc.roberto:
<per non aver impedito all'operatore di farsi male>

Non esiste una sentenza del genere. Togli il virgolettato o di che te lo sei inventato.


Ma c...o anche quando ti si da ragione devi rompere i marroni....




.

È morto semplice basta non inventarsi le cose e basta non fare del sarcasmo su una questione seria come le morti bianche.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.10.2021, alle ore 14:43
Sei tanto tronfio di te stesso che non ti accorgi neanche di offendere gli altri.
1 sarcasmo non ne ho fatto
2 non ho parlato di morti bianche
3 SI SI HAI RAGIONE TU.... COME SEMPRE

Chiudo dicendo che mi piacerebbe sapere quanto tempo hai passato a cercare nelle vecchie sentenze, a meno che tu non le conosca tuttr a memoria.
CHIUDO
caccamo2





postato il:
19.10.2021, alle ore 16:21
rcc.roberto:
Sei tanto tronfio di te stesso che non ti accorgi neanche di offendere gli altri.
1 sarcasmo non ne ho fatto
2 non ho parlato di morti bianche
3 SI SI HAI RAGIONE TU.... COME SEMPRE

Chiudo dicendo che mi piacerebbe sapere quanto tempo hai passato a cercare nelle vecchie sentenze, a meno che tu non le conosca tuttr a memoria.
CHIUDO


Puoi chiudere anche senza ribattere.
1 Si hai fatto del sarcasmo
2 l'intero thread è sulle morti bianche
3 certo che ho ragione, e non perché abbia controllato, perché quello che hai usato non è un linguaggio utilizzabile per una sentenza.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale