home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


pubblicita' invasiva nel forum
     
Autore Messaggio opzioni
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 15:44
Che vuoi che ti dica, caccamo, io con le mie conoscenze non ti so dare una spiegazione… Anche perché non lo vedo.

Tu che ne sai, prova a spiegare questo fenomeno.

E poi, sicuramente i cookie influenzano, sicuramente avrai gli stessi nel computer e nel telefono. Comincia magari a fare una pulizia.

A proposito:
agli amministratori dico, non si sta esagerando?


io ti posso rispondere solo di no, dato che non li vedo, vediamo se qualche altro admin ne sa qualcosa.


.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 15:46
ragazzi i banner non se li inventa il browser, se ispezioni la pagina e' evidente che sono ben embeddati nel codice.


Per esempio in libero o anche da altre parti, quando chiudi i banner che è possibile chiudere, ti risponde GOOGLE ti chiede il perché lo chiudi, se è inopportuno, se è aggressivo, etc.

Ripeto GOOGLE te lo chiede.
caccamo2





postato il:
19.03.2019, alle ore 15:55
rcc.roberto:
ragazzi i banner non se li inventa il browser, se ispezioni la pagina e' evidente che sono ben embeddati nel codice.


Per esempio in libero o anche da altre parti, quando chiudi i banner che è possibile chiudere, ti risponde GOOGLE ti chiede il perché lo chiudi, se è inopportuno, se è aggressivo, etc.

Ripeto GOOGLE te lo chiede.

Ok, ma e' l'amministratore del sito che decide dove e come possono comparire i banner di google.
Ed anche i cookie, non se li inventa il browser, e' il sito a decidere quanti e quali cookie salvarti su disco.
Non voglio farne una questione di stato comunque, mi adattero'. Non voglio cancellare i cookie, ho un sacco di roba salvata.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 15:55
Ho trovato una delle vecchie discussioni:

http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=1&id_forum=…

Come potrai vedere capperon (seconda pagina) ha il problema su un altro sito da lui visitato.

Ci sono delle indicazione sulle azioni da intraprendere, prova!!!

E facci sapere.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 15:55
Come non detto, adesso sono invaso anche io


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 15:56
malwarebytes mi dice che il sito grix è potenzialmente dannoso, ma se uso adguard non ho problemi, ho l'ultimo windows 10 e uso explorer.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 15:56
pippodue:
A me quello non capita, forse qualcosa sopra o sotto le pagine sul blog


Quelli mi sembra ci siano sempre stati.... ormai neanche ci faccio più caso....

io dico la mia: Un po' di pubblicità ci stà, ci deve stare per tamponare economicamente qualcosa. Se viene seppellito il sito di pubblicità in ogni tread, penso sia un investimento poco duraturo nel tempo... l'utente si rompe e cambia forum.

Personalmente, più mi pubblicizzi un prodotto, vado a cercare un'alternativa analoga, come dire per spregio da quanto mi hai rotto i cxxxxni con la pubblicità....

E' un arma a doppio taglio......



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 15:57
rcc.roberto:


Ripeto GOOGLE te lo chiede.


Non era l' Europa?

rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 16:01
pippodue:
Come non detto, adesso sono invaso anche io


ma te lo trovi in tutte le pagine?

E hai guardato altri siti?
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:03
Caccamo , prova a ripulire la cartella dei file temporanei....

generalmente: C:utentiCaccamoAppDataLocalTemp

Cancella il contenuto e non la cartella, nelle opzioni cartella devi impostare visualizzazione di file o cartelle nascosti....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale