home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


proposte modifiche al sito
     
Autore Messaggio opzioni
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
09.09.2012, alle ore 00:54
as is...

perchè protestiamo sempre?

Ci sono sempre margini di miglioramento, i problemi con l'editor temo che siano esperienza comune, ma mettiamoci nei panni di chi "deve farlo"

dopo l'ennesima proposta analoga cosa rispondereste?? probabilmente nulla.

L'incentivo a pubblicare non è dato dalla bontà dell'editor, ma dalla voglia di fare. e' questa che manca, al contrario dei citati difetti dell'editor.
Chi copia non ha solamente voglia di usare la propria testa, sfrutta quella del prossimo, ma con l'editor più o meno se la cava.







La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
nautiluso




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
09.09.2012, alle ore 01:23
bergio70:
as is...

perchè protestiamo sempre?

Ci sono sempre margini di miglioramento, i problemi con l'editor temo che siano esperienza comune, ma mettiamoci nei panni di chi "deve farlo"

dopo l'ennesima proposta analoga cosa rispondereste?? probabilmente nulla.

L'incentivo a pubblicare non è dato dalla bontà dell'editor, ma dalla voglia di fare. e' questa che manca, al contrario dei citati difetti dell'editor.
Chi copia non ha solamente voglia di usare la propria testa, sfrutta quella del prossimo, ma con l'editor più o meno se la cava.






Bergio, la mia non voleva essere una critica, ma una segnalazione di quello che per me rappresenta un problema, sempre secondo me, più importante del tasto "edit" da molti già citato.L'intento del post era propositivo, per lo meno così lo intedevo. Nel mio piccolo ti posso dire che avendo realizzato qualcosina non l'ho pubblicata perchè l'editor mi pareva parecchio bizzoso. Questo almeno è la mia esperienza. Inoltre credo che allargare la lista dei simboli inseribili possa facilitare la scrittura di formulette che a volte rendono più chiari alcuni concetti, senza per questo stravolgere tutto.
Accenni anche ai copioni, che dopo qualche anno di permanenza nel sito ritengo "fisiologici". Anche con o senza le limitazioni di copia-incolla presenti nell'editor, ci sono stati, ci sono e ci saranno..
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
09.09.2012, alle ore 10:06
in questo caso:http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=4&id_forum=…
giustissimo bannare a vita chi commette queste stupidaggini insensate e che hanno il solo interesse di danneggiare il sito,ma non vedo giusto chiudere il topic,poiche si danneggia chi è interessato alla discussione,cosa giusta sarebbe:bannare il soggetto non fare apparire cio che dice,non chiudere il topic.
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
09.09.2012, alle ore 10:36
@ ciccioilmandrillo:
il topic è stato chiuso perchè trattava argomenti pericolosi, dannosi e tendenzialemnte illegali.
inoltre, era una discussione che non veniva trattata più da tre mesi.

@ tutti gli utenti:
preciso che d'ora in avanti, in accordo tra tutti gli admin, la tendenza sarà quella di censurare sul nascere questo genere di argomenti



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
Jasson





postato il:
09.09.2012, alle ore 11:19
bergio70:
as is...

perchè protestiamo sempre?

Ci sono sempre margini di miglioramento, i problemi con l'editor temo che siano esperienza comune, ma mettiamoci nei panni di chi "deve farlo"

dopo l'ennesima proposta analoga cosa rispondereste?? probabilmente nulla.

L'incentivo a pubblicare non è dato dalla bontà dell'editor, ma dalla voglia di fare. e' questa che manca, al contrario dei citati difetti dell'editor.
Chi copia non ha solamente voglia di usare la propria testa, sfrutta quella del prossimo, ma con l'editor più o meno se la cava.






Non stiamo protestando, questo topic è stato aperto appositamente per proporre modifiche al sito, e quindi scrivere ciò che gli utenti vorrebbero.
Se ad ogni proposta, c'è un admin che controbatte, allora possiamo pure chiudere il topic.
Tra l'altro la risposta è sempre la solita, il codice non lo permette, mettiamoci nei panni di che deve fare la modifica, il codcie è stato interamente creato da sstrix, quindi non è compatibile con le piattaforme comunemente utilizzate, serve denaro ecc.
Da quì la mia proposta di passare ad un forum precompilato, e quando parlo di forum, non parlo di tutto il sito, ma solo la parte che riguarda la scrittura/lettura dei messaggi, compatibile con tutte le piattaforme,e modificabile con 2 click.
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
09.09.2012, alle ore 12:42
Jasson:

Non stiamo protestando, questo topic è stato aperto appositamente per proporre modifiche al sito, e quindi scrivere ciò che gli utenti vorrebbero.



esatto



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
09.09.2012, alle ore 12:59
@jasson
Ma secondo te sarebbe gestibile un forum spezzato in 2 su due piattaforme distinte e separate solo per avere un edit che finora è sempre stato richiesto perchè utile ma non è che alla fine la sua mancanza abbia portato chissà quali disagi.
Anche io lo vorrei l'editor come altre cose,per voi,poichè finalmente io posso editare. :-)
Resta il fatto,come ha precisato Auriaclaudio che è in atto l'attività per cambiare piattaforma.
Quindi le proposte le si accettano e probabilmente le si troveranno accolte sul nuovo Grix.it
In ogni caso proponete comunque,qualcosa tende sempre a sfuggire.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Jasson





postato il:
09.09.2012, alle ore 13:08
FrancoGual:
@jasson
Ma secondo te sarebbe gestibile un forum spezzato in 2 su due piattaforme distinte e separate solo per avere un edit che finora è sempre stato richiesto perchè utile ma non è che alla fine la sua mancanza abbia portato chissà quali disagi.
Anche io lo vorrei l'editor come altre cose,per voi,poichè finalmente io posso editare. :-)
Resta il fatto,come ha precisato Auriaclaudio che è in atto l'attività per cambiare piattaforma.
Quindi le proposte le si accettano e probabilmente le si troveranno accolte sul nuovo Grix.it
In ogni caso proponete comunque,qualcosa tende sempre a sfuggire.


Non sarebbe un forum spezzettato.
Dopo qualche giorno, il vecchio forum non lo guarda più nessuno, e tutte le nuove discussioni sarebbero nel nuovo forum.
Il vecchio rimarrebbe solo in modalità lettura, dove nessuno può più scrivere, rimarrebbe solo per andare a rileggersi qualche vecchia discussione.
Lo dico perchè l'ho già visto fare in un altro forum.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
09.09.2012, alle ore 13:21
Io penso,non capisco una mazza di pagine web,che un ad un forum si deve accedere sia in anonimato,come sola lettura,che autenticato per interagire.
Immagino che il database di grix oltre ad essere grosso sarà anche "customizzato" da SSTRIX e quindi si dovrebbe smenare per rendere accessibile ad un utente entrambi i forum,senza contare cosa succede se una discussione è sul vecchio.
Io lo vedo estremamente dispersivo,poi posso sbagliare.E' un campo che mi è praticamente sconosciuto.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Maxim_84





postato il:
09.09.2012, alle ore 13:23
Salve, io vorrei fare, se possibile, un piccola proposta. Credo sia utile avere una nuova sezione dedicata al mondo della radio ( ad esempio radioamatori ). Su grix sono presenti numerosi radioamatori o appassionati del mondo delle telecomunicazioni amatoriali e non. Numerosi anche i progetti o i tutorial dedicati ad essi! Un valido esempio sono gli splendidi progetti di antenne a cura di Bergio70. Credo che un aricolo di questo tipo, che tratta ad esempio della teoria e della realizzazione di una particolare antenna, trovi la sua naturale collocazione in una sezione dedicata al mondo della radio.
Grazie dell' attenzione prestata e buon fine settimana a tutti.



http://www.elettronica.cc
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale