home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Colleferro
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
09.09.2020, alle ore 20:06
MB54:
ENRICO51:
Da come ti sei lanciato alla difesa di quei soggetti, posso pensare di tutto, che li conosci, che condividi il loro stile di vita o che sei addirittura un amico o parente.


Vedo che hai difficoltà a capire. Se sei convinto del demonio, continua a esserlo. Continua a vedere razzismo, ragazzi che sbagliano, gli amici, la società e quanto altro.

Per me sono delle semplici merde criminali, anche senza tirare in ballo il razzismo. Se saranno colpevoli dopo un giusto processo, se le cose si sono svolte nel modo descritto (scordati i 20 minuti), un colpo alla nuca; non possibile, pazienza.


Il tuo tentativo di banalizzazione e' abbastanza penoso e il tono che usi nei confronti di enrico, irritante.

Enrico ha ragione, si e' preso la liberta' di descrivere gli imputati con gli aggettivi che si meritano e tu sei corso a difenderli dicendo che sono persone normali.

Usando peraltro una scusa abbastanza poco credibile, quella della parola demoniaci, un insulto e' un insulto e non va certamente preso alla lettera.

No, non sono persone normali, questa tragedia non ha nulla di normale, enrico non ha nemmeno parlato di razzismo perche' giustamente c'e' da aspettare.

Insomma ti sei triggerato con pippodue e l'hai fatta a pagare ad enrico ingiustamente dandogli praticamente dell'ingenuo in maniera abbastanza esplicita.

Ti invito a moderare i toni per quanto riguarda la critica ai suoi commenti, eviterei anche di tirare in ballo stereotipi vari come quello sulla cina e leggi del taglione, il medioevo ce lo siamo lasciati alle spalle da qualche secolo.



...
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
09.09.2020, alle ore 20:26
Grazie dell' invito, avvocato
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
09.09.2020, alle ore 21:23
MB54:
Se saranno colpevoli dopo un giusto processo, se le cose si sono svolte nel modo descritto (scordati i 20 minuti), un colpo alla nuca; non possibile, pazienza.


Scusa, mi spieghi per piacere questa frase.... sarò tardo, l'ho riletta 5 volte, ma non la capisco, soprattutto il ...non possibile, pazienza.
dsalva





postato il:
10.09.2020, alle ore 01:00
caccamo2:
...Il tuo tentativo di banalizzazione e' abbastanza penoso e il tono che usi nei confronti di enrico, irritante.


quoto, se si provasse la loro (o di chiunque sia stato) colpevolezza spero che gli venga attribuita una pena esemplare: non solo erano in grado di uccidere ma anche consapevoli al 100% di poterlo fare.

Che il rimorso gli corroda la coscienza.
caccamo2





postato il:
10.09.2020, alle ore 01:01
rcc.roberto:
MB54:
Se saranno colpevoli dopo un giusto processo, se le cose si sono svolte nel modo descritto (scordati i 20 minuti), un colpo alla nuca; non possibile, pazienza.


Scusa, mi spieghi per piacere questa frase.... sarò tardo, l'ho riletta 5 volte, ma non la capisco, soprattutto il ...non possibile, pazienza.

Non credo ci sia molto da capire, e' semplicemente un delirio.



...
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
10.09.2020, alle ore 08:44
rcc.roberto:

Scusa, mi spieghi per piacere questa frase.... sarò tardo, l'ho riletta 5 volte, ma non la capisco, soprattutto il ...non possibile, pazienza.


Hai ragione, ho scritto troppo di corsa. Con 'scordati i 20 minuti' intendevo dire che gli articoli sui quotidiani riportano necessariamente in maniera approssimata dichiarazioni dei testimoni necessariamente confuse e contradditorie. Solo in fase processuale sarà forse possibile capire meglio la dinamica. I 20 minuti sono secondo un testimone il tempo in cui è stato pestato il ragazzo, come riportato sui quotidiani pochi minuti prima del mio post; difficile da credere.
Il 'non possibile' è poichè in Italia non è prevista la pena di morte.

Comunque i responsabili sono giò stati individuati: per Rula Jebreal,Chiara Ferragni, Alex Zanotelli e cento altri la colpa è di Salvini e Meloni. Per Emanuele Macaluso la colpa è della mancanza di attività sociali delle sedi locali di partiti e parrocchie.
Per altri la colpa è del demonio.
I singoli non hanno mai colpe.
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
10.09.2020, alle ore 08:53
ENRICO51:
...Da come ti sei lanciato alla difesa di quei soggetti, posso pensare di tutto, che li conosci, che condividi il loro stile di vita o che sei addirittura un amico o parente. ..


Dove hai letto una mia 'difesa di quei soggetti'
Hai difficoltà di lettura? Te lo chiedo perché ripeti questa stronzata per la seconda volta, nonostante il mio chiarimento. Tu 'Puoi pensare di tutto'?
Patetico.
schottky





postato il:
10.09.2020, alle ore 10:04
Secondo me si può sicuramente parlare di razzismo, razzismo contro la 'razza umana' perchè questi soggetti certamente non ne fanno parte.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
10.09.2020, alle ore 10:09
Di una cosa sono certo, alcuni di Voi, non sono in condizioni di assumere posti decisionali.
Ragionate solo di pancia e pure male, manca il raziocinio e la capacità di essere super partes.
Siete l'esempio del popolo bue.
Se qualcuno sostiene la VERA giustizia, dove uno è colpevole o innocente DOPO una sentenza.
Dove ognuno deve difendersi a prescindere se è palesemente colpevole, ogni gesto per quanto orrendo ha una sua ragione, che sia stato confusionale, droga, alcool o premeditazione...
Il fatto in oggetto ha di per se già dei punti oscuri, sarà la magistratura a decidere, spero non si faccia influenzare da NESSUNO, guardi i FATTI, agisca di conseguenza.
Avete visto/ascoltato la 'testimone' al processo Vannini? Rivoltante a mio parere.
Fortuna che è stato cassato il primo processo.
E siete belli grandi e ragionate come i pupi.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
10.09.2020, alle ore 11:01
MB54:
ENRICO51:
...Da come ti sei lanciato alla difesa di quei soggetti, posso pensare di tutto, che li conosci, che condividi il loro stile di vita o che sei addirittura un amico o parente. ..


Dove hai letto una mia 'difesa di quei soggetti'
Hai difficoltà di lettura? Te lo chiedo perché ripeti questa stronzata per la seconda volta, nonostante il mio chiarimento. Tu 'Puoi pensare di tutto'?
Patetico.


MB54 e' in stato confusionale.
Continui a prendertela con enrico, ma lui non ha affatto ripetuto quella cosa per la seconda volta. La seconda l'hai letta nel mio commento.
Poi rileggi il tuo primo intervento alla discussione, quella era una difesa, solo dopo, molto dopo, ti sei spiegato (male).
Modera i toni, te lo chiedo ancora e lascia stare enrico che non ti ha fatto niente,



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale