home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Erogatore automatico gel igienizzante
     
Autore Messaggio opzioni
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
23.02.2021, alle ore 12:56
non facciamo i pidocchiosi sulla sicurezza, questo occorre:

https://gullni.com/it/product/colonnina-di-disinfezione-con-…

altrimenti ciò che dici non torna:

Buongiorno!
Per avere il massimo dell'igiene nel negozio, ho sostituito il classico erogatore a pressione con uno a pile, con sensore. Tutto ok per 3/4 giorni,





La vita è troppo breve per bere vini mediocri
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
23.02.2021, alle ore 12:57
gironico:
L'erogatore è di tipo economico, comprato su aliexpres a 13,00 €.


Enrico, te sei quello che bacchetta le multinazionali perchè risparmiano sulla sicurezza e poi in piena pandemia prendi un dispencer igienizzante economico di dubbia certificazione ? Infatti durato quanto un gatto in tangenziale......









La vita è troppo breve per bere vini mediocri
schottky





postato il:
23.02.2021, alle ore 16:23
Mi sa che se ha danneggiato qualcosa sono solo le sue finanze non certo la sicurezza dei clienti il gel igienizzante igienizza da qualsiasi macchina provenga, se smette di funzionare l'utente se ne accorge e lo sa può provvedere in altro modo. La cosa poi succede anche con la macchina più certificata del mondo, anche se più raramente (quando termina il gel)


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
23.02.2021, alle ore 17:22
schottky:
Mi sa che se ha danneggiato qualcosa sono solo le sue finanze non certo la sicurezza dei clienti il gel igienizzante igienizza da qualsiasi macchina provenga, se smette di funzionare l'utente se ne accorge e lo sa può provvedere in altro modo. La cosa poi succede anche con la macchina più certificata del mondo, anche se più raramente (quando termina il gel)


ero ironico.... avevo aggiunto anche le faccine del brindisi....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
ENRICO51





postato il:
23.02.2021, alle ore 18:25
Eccomi qua!
Intanto ho fatto un po di prove mettendo vari gel e la conclusione è che questo erogatore funziona meglio con gel più densi. Per ora funziona bene.

gironico, non amo comprare dalle multinazionali, ma a volte le circostanze non lasciano alternative. La scelta di un erogatore economico è stata dettata dalla mia speranza che fra qualche anno gel e mascherine siano solo un ricordo. Comunque non ho lasciato nessuno senza gel perché ho sempre quello con la pompetta a pressione.

Diego, circa dieci euro di differenza di costo, se costo = qualità.... Dei clienti mi hanno detto che prima di farlo fanno prendere la Tachipirina.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale