home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Santa Maria Capua Vetere
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
02.07.2021, alle ore 09:41
ENRICO51:
still:
Ci risiamo... Altro thread infinito che sarà chiuso dopo i pesanti litigi. Ma parlare ogni tanto di qualcosa di elettronico no? Per qualcuno il sito è la dependance di facebook


Per parlare di elettronica ci sono le apposite sezioni, se questa sezione si chiama chiacchiere è proprio perché si può parlare d'altro o mi sbaglio? Se ho violato il regolamento puoi cancellare, se non l'ho violato, ma non gradisci l'argomento puoi ignorare, lasciando ad altri la possibilità di discutere.


Chissà perchè gli argomenti ritenuti da qualcuno "superflui", "non interessanti", "non appropriati" sono sempre quelli che riguardano i diritti umani. Ma non erano i cinesi che li calpestavano? Mi sa che in qualche caso li raggiungiamo



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
02.07.2021, alle ore 12:44
schottky:
ENRICO51:
still:
Ci risiamo... Altro thread infinito che sarà chiuso dopo i pesanti litigi. Ma parlare ogni tanto di qualcosa di elettronico no? Per qualcuno il sito è la dependance di facebook


Per parlare di elettronica ci sono le apposite sezioni, se questa sezione si chiama chiacchiere è proprio perché si può parlare d'altro o mi sbaglio? Se ho violato il regolamento puoi cancellare, se non l'ho violato, ma non gradisci l'argomento puoi ignorare, lasciando ad altri la possibilità di discutere.


Chissà perchè gli argomenti ritenuti da qualcuno superflui, non interessanti, non appropriati sono sempre quelli che riguardano i diritti umani. Ma non erano i cinesi che li calpestavano? Mi sa che in qualche caso li raggiungiamo


Non ho detto che l'argomento sia superfluo ma che questo è un sito che è dedicato all'elettronica. Non sono d'accordo su quanto successo in quel carcere però ricordiamoci che parliamo di soggetti che sono lì dentro perché i diritti degli altri non li hanno rispettati : e in qualche caso di tratta del diritto di vivere



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
schottky





postato il:
02.07.2021, alle ore 16:36
still:
però ricordiamoci che parliamo di soggetti che sono lì dentro perché i diritti degli altri non li hanno rispettati : e in qualche caso di tratta del diritto di vivere


Non capisco il senso del "però", forse significa:

still:
però ricordiamoci che parliamo di soggetti che sono lì dentro perché i diritti degli altri non li hanno rispettati : e in qualche caso di tratta del diritto di vivere

E per questo motivo hanno il "diritto" di essere percossi selvaggiamente senza motivo ??

Non mi pare che sia una cosa prevista nè dalla nostra morale nè dalla costituzione della Repubblica



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
02.07.2021, alle ore 16:53
schottky:
still:
però ricordiamoci che parliamo di soggetti che sono lì dentro perché i diritti degli altri non li hanno rispettati : e in qualche caso di tratta del diritto di vivere


Non capisco il senso del 'però', forse significa:

still:
però ricordiamoci che parliamo di soggetti che sono lì dentro perché i diritti degli altri non li hanno rispettati : e in qualche caso di tratta del diritto di vivere

E per questo motivo hanno il 'diritto' di essere percossi selvaggiamente senza motivo ??

Non mi pare che sia una cosa prevista nè dalla nostra morale nè dalla costituzione della Repubblica

traduco io:
che la legge faccia il suo corso PERO' da fastidio che ci sia tutta questa attenzione mediatica per dei criminali.

In effetti bisogna andare molto indietro per leggere still in una discussione di politica, e' coerente e per questo motivo gli ho consigliato, invece di polemizzare, di cambiare il titolo sezione visto che a quanto dice sono tutti d'accordo. Che lo facciano.



...
ENRICO51





postato il:
02.07.2021, alle ore 20:18
E' un problema serio, è un problema sociale. Possiamo anche fare gli struzzi finché la cosa non tocca noi, ma vorrei ricordare che la società siamo noi. Il video mostra torture, la legge c'è, spero solo venga applicata, senza se, senza ma, né però.
https://www.altalex.com/documents/news/2017/05/18/reato-di-t…



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
Wile





postato il:
03.07.2021, alle ore 01:24
Vi ricordate i fratelli bianchi (non metto la maiuscola perche' non lo meritano) che hanne pestato a botte fino a farlo morire ur ragazzino. Questi non meriterebbero una cura come si deve?............
Wile





postato il:
03.07.2021, alle ore 01:24
Vi ricordate i fratelli bianchi (non metto la maiuscola perche' non lo meritano) che hanne pestato a botte fino a farlo morire ur ragazzino. Questi non meriterebbero una cura come si deve?............
Wile





postato il:
03.07.2021, alle ore 01:27
Perchè è partito doppio????
Wile





postato il:
03.07.2021, alle ore 01:27
Perchè è partito doppio????
schottky





postato il:
03.07.2021, alle ore 08:19
Ma forse alcuni, ben individuati, del nostro forum vorrebbero stare come il loro leader in mezzo ai torturatori per "sostenerli"



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale