home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Fine legislatura
     
Autore Messaggio opzioni
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.07.2022, alle ore 08:17
Siamo l'unico popolo che quando viene insultato ammira.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.07.2022, alle ore 11:14
Posso capire che non apprezzi Berlusconi, nench'io.

Purtroppo quello che conta sta la fuori, visto che dipendiamo TOTALMENTE dalla sostenibilità del nostro debito con l'estero.
L'italia e l'opinione degli italiani in questo senso vale meno do zero.

Nel momento in cui riusciremo saldare tale debito (mai) saremo padroni di fare e pensare quello che vogliamo.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.07.2022, alle ore 11:22
Per quanto riguarda quel video, ci sono la Merkel che ci ha venduti a Putin e Sarkozy che ha scatenato la guerra in Libia per portarci via il gas e pozzi di petrolio, bei esempi di statisti.

Tra i tre scelgo Berlusconi a vita!!!

P.D. parlano di promesse del governo italiano, in quel momento rappresentato da Berlusconi. Non mi vorrai dire che qualche altro governo negli ultimi 30 anni ha fatto diversamente. Avrebbero riso di qualsiasi promessa dei nostri governanti, e lo faranno ancora finchè avremo i vari 'chi?' che pensano solo ai voti a governarci.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.07.2022, alle ore 11:35
La prospettiva della Merkel era, ed è stata, quella di avere la Germania a dominare l'Europa con la Francia come vassallo.
Per quanto mi riguarda si stava meglio quando c'era il muro!

La Francia è sempre stata contro l'atlantismo, nonostante gli americani gli abbiano salvato il culo durante la guerra.

Bene ha fatto l'Inghilterra a staccarsi, i frutti verranno con il tempo, a differenza di noi che procediamo sulla via dell'oblio con questa Europa.

Non fraintendetemi, io sono europeista convinto, ma non di questo tipo di Europa!
Siamo solo schiavi di tedeschi e francesi.

Prendiamo esempio da altre federazioni molto più evolute che hanno realizzato una vera unione, non solo monetaria e di scambio merci a favore di un paio di paesi.

Un esempio semplice, oltre alla mancanza di unità nella politica estera vedete come siamo messi con difesa, energia e in particolare la concorrenza.

I suddetti paesi hanno creato le condizioni per potersi prendere i 'gioielli' dell'Italia senza che noi potessimo fare niente. Provate a prendervi la gestione dell'acqua, banche e altri settori strategici loro.
Noi dobbiamo dare tutto a loro, con la scusa nella concorrenza, anche le spiagge.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
26.07.2022, alle ore 12:48
pippodue:
Siamo l'unico popolo che quando viene insultato ammira.


Veramente in quel caso nonsi insultava il popolo italiano ma una vergogna del popolo italiano



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
01.08.2022, alle ore 11:55
Continuo con le mie esternazioni omaggio:
la sinistra fa campagna elettorale cercando le colpe della destra
Il centro fa campagna elettorale discutendo di ricombinazioni e alleanze
La destra non fa campagna elettorale e secondo me la imbrocca.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale